Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1497 giorni faTra pochi giorni vorrò comunicare ai miei testimoni che saranno loro quel giorno affianco a me , mi sarebbe piaciuta un idea carina .. Consigli ??grazieeeee
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte !! Sposandomi a giugno ho iniziato a veder i posti ideali per quel periodo, voi cosa avete scelto oltre oceano? Mi piace mare ma non solo anche escursioni, visitare ecc..Thailandia, Miami e Bahamas ho già fatto !Attendo un vostro parere...
Ho creato un post
1545 giorni faRagazze purtroppo non abito a Palermo perciò nn conosco truccatrici brave . Io vorrei un trucco naturale ( no sfumatura ombretto colori scuri) . Qualcuna conosce o ha già fatto un trucco sposa ? Grazie infinite ❤️
Ho creato un post
1545 giorni faCiao a chi come me si sposerà il 13 giugno 2023😍👰🏻♀️🤵🏻 Manca ancora molto per il giorno più bello e voi avete già bloccato chiesa sala fotografo..? Farete un tema ?
Ho creato un post
1615 giorni faCiao a tutte !! Siamo alla ricerca di sale ricevimenti in zona Palermo , essendo che abitiamo al nord non conosciamo molto . Apprezziamo piscina , vista mare , cena sul giardino molto semplice come arredamento.grazieee
Ho creato un post
1700 giorni faCiao sposine! Avete pensato se usare un tema per il vostro giorno ? Noi faremo tema viaggi, dal tableau alle bomboniere …
Fotografi garanzie ANFM