Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1038 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
1113 giorni fa
Ragazze sono indecisa e apparte una che ho visto nn so dove andare a cercare altri modelli.. Mi piace un sacco questa in foto ma siccome ha già pizzo , la sottoveste nn saprei quale scegliere.. voi cosa avete scelto ? Avrei preferenza sulla seta...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1113 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Erika
1115 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho iniziato ad inviare i save the date e sto cercando di fare anche le partecipazioni usando Canva. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1134 giorni fa
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco largo, e che non siano troppo alte (anche perché il mio...
Ho caricato una foto nel post di Raluca
1153 giorni fa
Noi ci sposiamo il 2 di settembre!Stiamo preparando la partecipazione e abbiamo un dubbio se mettere il iban!Vorei qualche consiglio!
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1163 giorni fa
Buongiorno nel mio ristorante non è compreso il cake topper e allora ho provveduto ad ordinarlo..vi piace 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1166 giorni fa
Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1358 giorni fa
Ciao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
1389 giorni fa
Ciao a tutte ! Spero mi sarete d aiuto anche questa volta.. Abito al nord ma mi sposerò a Palermo , ovviamente non conosco i parrucchieri, mi piacerebbe sapere da voi come vi siete trovate e chi consigliate.. io avrei in mente di farli così come in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1449 giorni fa
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Fotografi garanzie ANFM