Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1038 giorni faSposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho creato un post
1064 giorni faSposine, la data si avvicina e mai più avrei pensato di avere difficoltà a scegliere la canzone del trailer che sarà proiettato in sala!!😱😂 Voi avete qualcosa da consigliare ? Mi piacerebbe una canzone lenta e poi che abbia un po’ di grinta e...
Ho creato un sondaggio
1110 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Ho creato un post
1113 giorni faRagazze sono indecisa e apparte una che ho visto nn so dove andare a cercare altri modelli.. Mi piace un sacco questa in foto ma siccome ha già pizzo , la sottoveste nn saprei quale scegliere.. voi cosa avete scelto ? Avrei preferenza sulla seta...
Ho creato un post
1115 giorni faIl mio fm vorrebbe un terzo testimone , che voi sappiate firma qualcosa in chiesa ? So che esiste un foglio a parte da firmare per lui .. chi lo ha fatto ?
Ho creato un post
1134 giorni faOrmai ci siamo quasi 😱-3 mesi ! Stiamo ultimando ultimi dettagli e sto vedendo per i confetti per la confettata in sala.. Chi di voi li ha presi ? E dove ?
Ho creato un post
1168 giorni faCiao a tutte ! Stiamo pensando agli invitati che verranno da altre città lo spostamento da chiesa alla sala zona Palermo … per un noleggio giornaliero chiedono tanto e cauzione ecc.. qualcuna di voi conosce qualche agenzia o privato che noleggia auto...
Ho creato un post
1170 giorni faChi mi aiuta a trovare le mie scarpe sposa ? In zona Palermo ci sono negozi che potete indicarmi? Mi piacerebbe sandalo tacco 7/8. Grazie ☺️
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutte ! Cerco estetista per poter mettere le ciglia one to one in zona Palermo! Vorrei un effetto riempitivo è naturale no ciglia finte ! Cosa consigliate ?
Ho creato un post
1226 giorni faCiao sposine chiedo a voi che magari sapete già o avete fatto… Chi scegliere per i fuochi d artificio? Avete contatti o da consigliare in zona Palermo ? Attendo le vostre risposte grazieeeeee
Ho creato un post
1331 giorni faCiao sposine, per chi è nella mia stessa situazione ho bisogno del vostro aiuto.. Abitando al nord non ho conoscenze e tempo per poter visionare dei B&b a Palermo per gli ospiti che verranno al mio matrimonio.. Mi serviranno circa 20/30 camere...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao a tutte , stiamo cercando un violinista che suoni all uscita dalla chiesa Martorana.. mi piacerebbe dall uscita fino alla scalinata.. chi consigliate!? Grazieeeee
Ho creato un post
1389 giorni faCiao a tutte ! Spero mi sarete d aiuto anche questa volta.. Abito al nord ma mi sposerò a Palermo , ovviamente non conosco i parrucchieri, mi piacerebbe sapere da voi come vi siete trovate e chi consigliate.. io avrei in mente di farli così come in...
Ho creato un post
1395 giorni faCiao a tutte sposine ! Sono in crisi perché ho bisogno di una truccatrice a Palermo per il mio matrimonio.. Siccome abito al nord non ho conoscenze su truccatrici di Palermo .Mi indicate voi dove siete andate ? Non voglio effetto mascara ma un trucco...
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutte !! Abbiamo deciso che ci sposeremo alla martorana .. qualcuna sa che ci sono restrizioni riguardo agli addobbi interni quali fiori tra i banchetti o riso esterno? Ci hanno detto 17 come orario pomeridiano.. sono puntuali ?
Ho creato un post
1458 giorni faCiao a tutte ! Ci sposiamo prossimo anno e stiamo cercando una chiesa a Palermo che non ci sia il passaggio delle auto davanti e traffico.. Oltre Santa maria dell ammiraglio (unica pecca messa inizia alle 17 un po’ tardino ) , quale altre chiese...
Fotografi garanzie ANFM