Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Luglio 2021
.
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faBuonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non ho la più pallida idea di che partecipazioni...
1187 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
Ho partecipato al post di Flavia
1187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1187 giorni fa
Buongiorno spose, Mi rivolgo soprattutto alle spose del sud. Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet? Potete mostrarmelo?
Ho partecipato al post di Laura
1187 giorni fa
1187 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
1187 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Anna
1187 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1187 giorni fa
1187 giorni faSe la sposa ha i capelli corti, secondo voi che acconciatura è consigliabile???
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giovanna
1187 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1187 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1187 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM