Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Luglio 2021
.
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Ciao a tutte , come state sposine dell'8 Luglio ? Io sono ad un livello di stress altissimo. Sono nella fase di conferme e disdette su chi verrà.....e non vi dico neanche quante delusioni , ma vabbè...
Ciao a tutti, stiamo organizzando la nostra luna di miele e siamo tentati dalla proposta Giappone e Maldive. Qualcuno di voi ha fatto esperienze simili? Siete rimasti soddisfatti? Grazieee
Buonasera a tutti , Parto dal presupposto che regalai delle fedi al matrimonio di mio fratello, 5 anni fa , quelle classiche.... ci costarono circa 300 euro entrambe con annesso sconto del...
Salve a tutti sto letteralmente impazzendo per trovare questo nastro di questo colore perché quasi sempre o sono di una larghezza di 4cm e a me serve di una larghezza di massimo 2/2,5 cm. Il colore...
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Io sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti mi sposo il 3 giugno del 2023 ho come tema la Grecia mi date un idee su come farlo
Ciao ragazze☺️ mi sposo il 1 luglio... l'agenzia mi ha proposto Dubai e Maldive,ma parlandone in giro mi hanno sconsigliato il mese di luglio (troppo caldo) qualche idea dove poter andare?
Ciao Sposine come state? Vorrei chiedervi come state organizzando l’addio al nubilato, o se l’avete già fatto come l’avete trascorso. A me credo lo organizzeranno le testimoni, cosa consigliereste di...
Buongiorno spose, Mi rivolgo soprattutto alle spose del sud. Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet? Potete mostrarmelo?
Consigli per Bomboniere particolari e utili allo stesso tempo?
Sposine 😘 una domanda un po’ particolare 😅 a qualcuna è successo di girare per la ricerca dell’abito in quel periodo del mese? Come vi siete comportate per quanto riguarda l’intimo?
Buonasera a tutti . Parto col dire che non ne capisco proprio nulla di tradizione , ma sento da mia madre che ci vogliono il servizio di piatti da tenere per le occasioni speciali o meno. Sto vedendo...
Ciao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stavamo pensando al viaggio di nozze e ci sarebbe piaciuto molto il messico. Noi partiremmo a luglio 2023, un'agenzia di viaggio da cui abbiamo sentito ce l'ha proposto, mentre un'altra...
Quanto tempo prima avete deciso la data? Avete avuto proposta ufficiale?
Buon pomeriggio Sposine. Finalmente stiamo mettendo giù i vari Itinerari per la Luna di Miele , noi ci sposeremo a Luglio 2023 , già la prima ci è stata sfanculata ( GIAPPONE - POLINESIA ) Ma pare che...
Buonasera sposine, e sposini! Dopo una lunga settimana stressante, stamattina la bella notizia della nostra agente di viaggio: luna di miele confermata al 100% con voli e hotels del preventivo! Il...
Ragazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze solo voi potete aiutarmi noi ci sposiamo il 25/11/23 credevo fosse ancora presto per il corso ma in alcune chiese sono già iniziati ad ottobre e fanno solo un corso l anno.. voi sapere...
Ciao a tutte , Devo dire che eravamo partiti bene , con una bella idea cioè fare dei mini bonsai come bomboniera , ma tra i vari aumenti e il numero elevato di ospiti , avere un costo sui 15 euro a...
Salve a tutte, Sono in cerca di un segnaposto carino e particolare per il gran giorno. Ma non riesco proprio a pensare a nulla avete dei consigli da darmi??? Mi affido a voi spose esperteee 🙏🏻❤️
Care sposine, ho bisogno di un vostro supporto.. sono un pò sconfortata.. mi sposo il 16 settembre 2023 e ad oggi non abbiamo trovato una location che ci metta di comune accordo. Il primo ostacolo è...
Ciao ragazze, volevo chiedervi che genere di intrattenimento avete messo in atto al vostro matrimonio. Purtroppo non sono mai stata fan dei balli di gruppo e cercavo qualcosa di diverso che potesse...
Buongiorno a tutte, Ci sposiamo il 3 giugno 2023, la nostra idea iniziale era Giappone + Polinesia ma hanno cancellato i voli diretti. Quindi stiamo optando o per: 1) Giappone + Fiji 2) Giappone +...
Fotografi garanzie ANFM