Io ho votato si perché entrambi volevamo che io andassi con lui. Se lui mi avesse detto che preferiva andare da solo lo avrei lasciato andare da solo però.
In realtà avrei voluto anche lui alla scelta del mio, ma mia mamma me l’ha proibito categoricamente perché porta male 😅
Infatti sto facendo una fatica bestiale a non dirgli niente, non siamo abituati a tenerci segreti, siamo 2 pettegoli fra di noi 😂 appena uscita dall’atelier l'istinto era quello di chiamarlo e raccontargli tutto e mandargli le foto!
Così come mi piacerebbe che il mio abito fosse una sorpresa per lui, anche il suo voglio che lo sia per me! Sarà una bellissima emozione, e la scelta del suo vestito non deve in nessun modo essere influenzata da me, e viceversa
Sarò strana, ma tutte e due le volte che mi sono sposata sapevo che vestito avrebbe indossato mio marito. La prima volta glielo avevo scelto io, la seconda se l'era scelto lui ma me l'aveva fatto vedere.
Non lo vedró anche se già immagino come si vestirà perchè ci piace l’eleganza classica e quindi indosserà un 2 o tre pezzi in colore scuro. Di certo no broccati, plastron, cilindri e bastoni vari 🙈
Ovviamente tutte moriamo dalla voglia di vedere l'abito del nostro futuro sposo...però dai, proviamoci a fidare...
Io ad esempio non andrò con lui...ma gli ho dato delle linee guida...giusto per evitare "spiacevoli" sorprese!!!
Noi abbiamo scelto insieme sia il mio sia il suo vestito, è stato divertente in entrambi i casi e ci fidiamo del giudizio dell'altro per cui è stato naturale fare così
Mio marito avrebbe voluto fare effetto sorpresa ma vivendo a Roma (lui è olandese) non aveva famiglia in loco con cui andare in atelier quindi ci siamo andati insieme ❤️ Di sicuro non lo lasciavo solo 🥰
Io sono andata con lui perché ha voluto così, se non avesse voluto non ci sarei andata .. in realtà avrei voluto anche lui alla scelta del mio ma mia mamma non ha voluto 🤣🤣