Noto, Siracusa · Da Luglio 2021
- Super Sposa
- 4.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
965 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
965 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
965 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
965 giorni faHo letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
965 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
965 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
965 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
965 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
965 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
Ho partecipato al post di Francesca
996 giorni fa
1011 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
1011 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
1011 giorni faCiao! Ci servirebbe un consiglio se prendere o no una baby sitter per il nostro matrimonio. Spiego la situazione: avremo (probabilmente) 9 bambini che parlano solo italiano e 5 che parlano varie lingue ma fortunatamente tutti sanno il tedesco, ma...
1011 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM