Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faBuonasera mondo!!! Sono un pò di giorni che parlo,in famiglia, delle idee che ho per il matrimonio ma TUTTE BOCCIATE! Cosa c'è di macabro nel voler usate SOLO candele? Non amo l'idea che si debbano usare i fiori ,strapparli per un evento e poi farli...
Ho creato un post
4163 giorni faBuoooooooooonasera!!!!!! La mia curiosità è sapere se tale ballo sia considerato obsoleto...Io ADORO le tradizioni ed ho intenzione di farlo ma...sarà criticato??? Mmmmmmmmmmmmm
Ho creato un post
4165 giorni faCosa significa vivere insieme? Come si vive insieme? Vivere insieme è condivisione e forza...ciò che mi entusiasma è la condivisione della fede con il mio fm. Pensare di poter amare Dio LIBERAMENTE mi entusiasma,pensare di poter improntare il...
Ho creato un post
4172 giorni faMmmmmmmmmmmmmmm quesito importante...Come scegliere un dog sitter??? Non ne conosco e vorrei ci fosse uno bravo al mio matrimonio che stesse attento al mio amore a quattro zampe..
Ho creato un post
4172 giorni faBuona sera a tutte/e, anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per Natale?
Ho creato un post
4211 giorni faBuongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee/i!! Come state???Come procedono i preparativi? Cosa mi raccontate????????? Io domani vedrò ,FINALMENTE,la mia futura casa!!!! Ma non è di questo che vorrei parlarvi Avrei pensato ai segnaposto,quello che sto...
Ho creato un post
4247 giorni faBuona sera a tutti/e E'tempo di sorprese ed emozioni perchè,oltre al compleanno del mio fm,si avvicina il compleanno della mia più cara amica. Vorrei che si ricordasse che la vita è ancora bella,che la vita vale la pena di viverla nonostante i...
Ho creato un post
4256 giorni faBuona sera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee/i!!!! Come al solito mi ritrovo a chiedervi di tirarmi fuori dal mio caos mentale ahahahahahh Ragazze e ragazzi,tra un pò sarà il compleanno del mio fm ed io vorrei sorprenderlo con qualcosa di originale...
Ho creato un post
4312 giorni faBuona sera DONNEEEEEEE Vi affido un compito importantissimo!!! Consigliateeeeeeeeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fra un paio di settimane avrei un matrimonio e non so proprio come acconciarmi i capelli...tenete conto che gli sposi li ho visti solo...
Ho creato un post
4316 giorni fa...STILE IMPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Poi dovrò decidere quale tra i tanti,ma c'è parecchio tempo
Ho creato un post
4316 giorni faTrovo le tiare molto sensuali e delicate....penso che opterò per quelle!
Ho creato un post
4326 giorni faBuona sera gente ...Si,cosa vi accomuna ? Mi spiego meglio...quali passioni vi accomunano al vostro fm??? Cosa c'è di così forte,oltre all'amore,tra voi? Per qualcuno sembrerà strano o assurdo ma per me ed il mio fm,la passione più forte è l'amore...
Ho creato un post
4331 giorni faBenriviste/i Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee/i !!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto tempo!!!!!!!!!Come state???!!!Come procedono i preparativi? Spero stia andando tutto èer come vi eravate proposte/i Ma chi di voi è costretto a cambiar città per seguire l'amore? Io,al...
Ho creato un post
4394 giorni faCiao a tutti/e! Come state?? Come procedono i vostri preparativi? So che l'argomento di cui sto per parlare è abbastanza comune ma rimane sempre l'ARGOMENTO! Dunque,approssimativamente,un matrimonio,tra cerimonia-abiti-e ricevimento,non facendosi...
Ho creato un post
4407 giorni fahahahahahah sclero hahahahahahah VOGLIO FARE TANTI ORIGAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ieri ho iniziato a tagliuzzare un pò di fogli per fare un cigno ed oggi ho cambiato idea hahahahahhah...non riesco a star ferma ahahahah troppi caffè Cmq oggi ho...
Ho creato un post
4408 giorni faBuondì ragazze/i ! E' da un pò che non scrivo perchè mi son voluta distaccare un pò dall'idea "matrimonio" data la data ma....oggi,temperando dei colori,mi è venuta un'idea che volevo,assolutamente,condividere con voi! Non potendomi permettere mille...
Fotografi garanzie ANFM