Alba, Cuneo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1449 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1470 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Ho creato un post
1471 giorni faCiao a tutteee 🤗🤗🤗 vorrei un vostro consiglio… le bomboniere quando è meglio consegnarle ? Io pensavo di consegnarle assieme all invito ..quindi prima del matrimonio… premetto che non le darò a tutti ma solo ai parenti più stretti mentre per tutti ci...
1471 giorni faRagazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1491 giorni faCiao a tutte! Avevamo fatto la classica iniziale lista di invitati e per le bomboniere, essendo artigianali, le abbiamo dovute prenotare e pagare quasi allo stesso tempo dell'iniziale lista di invitati. Da quel tempo alla lista qualcuno si è aggiunto...
1491 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1491 giorni fa
Ho creato un post
1492 giorni faCiao a tutte!! 😊 volevo chiedervi un vostro parere.. in base a cosa si sceglie la truccatrice ? Ho chiesto dei preventivi e variano davvero molto .. dai 75€ ai 250€ secondo voi come mai c’è una differenza così ? Cosa scegliereste voi ? Grazie mille 😘...
1504 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1505 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1505 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1505 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM