Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
1406 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1554 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1561 giorni fa
1561 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho creato un post
1561 giorni faBuonasera spose del cuore ❤️ Volevo chiedervi un consiglio, siccome farò il matrimonio tema vietri, quale bomboniera mi consigliate ? Io vorrei qualcosa di utile magari anche utilizzabile , o da una bella esposizione….. ci sono mille cose, e mi perdo...
Ho partecipato al post di Valeria
1561 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1567 giorni faBuon anno a tutte sposine ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
1616 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1616 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1616 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1616 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM