Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1059 giorni faMancano soltanto 19 giorni e la mia app con il calcolo mestruale mi riporta il flusso proprio il 14/15 ( giorno delle mie nozze ) , mi suggeriscono di andare dal ginecologo ma sinceramente ho paura di prendere qualsiasi farmaco per bloccare il...
Ho partecipato al post di Marina
1117 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho partecipato al post di Erika
1117 giorni fa
Ho creato un post
1117 giorni faBuongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero pochissimo 💕
Ho partecipato al post di Lisa
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Graziana
1117 giorni fa
Ho creato un post
1322 giorni faBuonasera ragazze.. ho bisogno di un vostro consiglio! Partiamo dal presupposto che mancano 9 mesi alle mie nozze e l’ansia mi sta già venendo a trovare, di tanto in tanto.. Dunque.. il sol pensiero di entrare in chiesa vado in iper ventilazione e...
Ho partecipato al post di Anna
1406 giorni fa
1406 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
Fotografi garanzie ANFM