Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1059 giorni faMancano soltanto 19 giorni e la mia app con il calcolo mestruale mi riporta il flusso proprio il 14/15 ( giorno delle mie nozze ) , mi suggeriscono di andare dal ginecologo ma sinceramente ho paura di prendere qualsiasi farmaco per bloccare il...
Ho creato un post
1117 giorni faBuongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero pochissimo 💕
Ho creato un post
1322 giorni faBuonasera ragazze.. ho bisogno di un vostro consiglio! Partiamo dal presupposto che mancano 9 mesi alle mie nozze e l’ansia mi sta già venendo a trovare, di tanto in tanto.. Dunque.. il sol pensiero di entrare in chiesa vado in iper ventilazione e...
Ho creato un post
1561 giorni faBuonasera spose del cuore ❤️ Volevo chiedervi un consiglio, siccome farò il matrimonio tema vietri, quale bomboniera mi consigliate ? Io vorrei qualcosa di utile magari anche utilizzabile , o da una bella esposizione….. ci sono mille cose, e mi perdo...
Ho creato un post
1567 giorni faBuon anno a tutte sposine ❤️
Fotografi garanzie ANFM