Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4312 giorni faCare sposine, non è un topic dai contenuti molto seri, non sono veri e propri problemi ma siccome sono un pò puntigliosa sul matrimonio e su alcuni aspetti organizzativi, vi scrivo per chiedervi consiglio sull'atteggiamento migliore da assumere in...
Ho creato un post
4315 giorni fa...sposine belle e ai fornelli! Oggi vi tedio con un'altra domanda sul bimby. Non so ancora se arriverà per le nozze, ad ogni modo se non dovesse siamo già pro acquisto post matrimonio. Ho un'amica che ce l'ha e me ne ha parlato benissimo. Poi in...
Ho creato un post
4316 giorni faNell'attesa che passino questi giorni di attesa e di agitazione..vi posto un primo piano delle mie scarpe... Sono ripetitiva lo so..
Ho creato un post
4318 giorni fahttps://community.matrimonio.com/forum/archive/aggiornamenti-comportamenti-inaspettati--t101599 Ciao ragazze, ennesima puntata di una mia amica. Per tutti i casini avuti con la festa di addio al nubilato vi rimando al mio post precedente di cui il...
Ho creato un post
4319 giorni faBuon pomeriggio bellezze, mi rivolgo alle sposine che come me hanno la ricostruzione in gel sulle unghie. Io la faccio da circa un anno e mezzo e da quando ce l'ho non mi scanno più le dita e le mani mangiando le pellicine, quindi sono visibilmente...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze, oggi il mio capo si è preso qualche ora di permesso e ma la prendo un pò comoda anche io per bighellonare sul forum e sfogliare Vogue sposa che ho preso stamattina. Sono praticamente a posto con tutto ma continuo a comprare riviste di...
Ho creato un post
4331 giorni faBuondì ragazze, fino a qualche tempo fa ero ancora piuttosto calma ma da qualche giorno inizio a realizzare che manca ormai un mese alle nozze!!!!!!!! Inizio ad avere una leggera morsa allo stomaco, non ho più voglia di fare altri giri ma bisogna se...
Ho creato un post
4339 giorni faCiao ragazze, vi metto link del mio precedente topic e quanto segue è un aggiornamento. che fare? https://www.matrimonio.com/forum/comportamenti-inaspettati--t100830 Aggiornamento: ciao ragazze, non so più come comportarmi con questa mia amica che sta...
Ho creato un post
4344 giorni faAggiornamento: ciao ragazze, non so più come comportarmi con questa mia amica che sta creando notevoli problemi. Fermo restando che so bene che nessuna voeva io sapessi di tutti questi problemi nell'organizzazione della festa, devo dire che questa...
Ho creato un post
4347 giorni faCare ragazze, il fine settimana appena trascorso l'ho passato a fare un comico pigiama party con le amiche perchè i loro fidanzati e mariti erano al mare a festeggiare il mio futuro fm. I nostri amici sono stati dei grandi! Il mio fm nel pomeriggio...
Ho creato un post
4350 giorni faBuon pomeriggio sposine, voi avete optato per l'incisione classica per le vostre fedi: nome del/la compagno/a e data? Noi abbiamo scelto di mettere entrambi i nomi con la data ma in questo modo: sulla mia prima il suo nome ed il mio, e sulla sua...
Ho creato un post
4352 giorni faCare sposine, no dico!! Avete visto il nuovo mostro spettacolare della Samsung, Crystal Blue 9000? Per mostro intendo lavatrice. I primi tempi in cui dovevamo stringere amicizia ci odiavamo e la chiamavo così...adesso invece ci amiamo ma le ho...
Ho creato un post
4353 giorni faCare sposine, se non arriverà il bimby per le nozze lo prendiamo noi dopo il matrimonio. So che intorno a periodi come il Natale fanno delle offerte. Una mia amica lo ha preso a dicembre e nell'offerta ha avuto anche alcuni ricettari, che di per sè...
Ho creato un post
4353 giorni faBuondì ragazze, oggi devo sfogare la mia stanchezza e stress sparando cavolate!! Per cui, alla luce dei vari argomenti che leggo sul forum, e sulla, ovviamente, base personale delle nostre esperienze posso trarre alcune considerazioni: 1- la gente...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao sposine, qualche sposa assistente alla poltrona come me? Come procedono i preparativi e come avete gestito i permessi per congedo con il capo e colleghe? regali dal vostro capo?? Ci sono solo io??
Ho creato un post
4358 giorni faCiao ragazze, dopo settimane di ricerche ed informazioni mi sono decisa a comprare la coppetta mestruale meluna dal sito italiano. Qualcuna di voi vi ha già comprato? Mi hanno mandato mail con tutti i dati e c'è scritto che spediscono via corriere...
Fotografi garanzie ANFM