Volturara Irpina, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1391 giorni faCiao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi un sito sicuro sul quale creare una lista nozze relativa al viaggio? Grazie ☺️
1391 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
1391 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1391 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1391 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1392 giorni faSi meritava di staccare la spina da casa,stare con amici,divertirsi senza pensieri ,dopo 4 mesi di inferno..ma la preoccupazione sale 🤣🤣🤣🤣 Noi spose e compagne speriamo di non chiamare a chi gli ha visti😅😅😅🤣🤣🤣🤣-5 al secondo sí😍😍😍
1392 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
Ho partecipato al post di Ilaria
1392 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1392 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
1392 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
1396 giorni faLe decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i nastri di luce. Senza dubbio, una delle tendenze più...
1396 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1396 giorni faCiao ragazze ♥️ Avrei bisogno di un consiglio riguardo il trucco. Io mi sposerò in una città a due ore da casa mia, farò l’acconciatura dal mio parrucchiere abituale, ma sono indecisa se fare anche il trucco nella mia città o scegliere una...
1396 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1396 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Fotografi garanzie ANFM