Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4404 giorni faStamattina io e Fm siamo stati dal parroco a fare le prove del matrimonio, che sarà sabato prossimo.. Ragazze che emozione!! Al mio Fm tremava la voce già oggi..!!! Cosa faremo sabato prossimo??!! È stato davvero bello..!!
Ho creato un post
4405 giorni faCiao ragazze!! Sposine del 17 maggio.. Come state??? Sembrava lontanissima la nostra data ed invece eccoci qua, mancano solo 7 giorni!!! Come siete messe con la casa, invitati, tavoli?? Noi siamo riusciti a fare i tavoli giusto ieri, mentre la casa...
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze!! Allora sto cercando come da titolo tutti gli accessori per il bagno, come portascopino, porta asciugamano, ecc... Il bagno è beige con lavandino in muratura, il pavimento è gres effetto finto legno scuro.. Nel complesso è molto...
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze, oggi mi sta venendo una piccola crisi sullo stato della nostra casetta.. Ci sposiamo tra 35 giorni e mi sembra ancora tutto in alto mare!! Ci hanno appena consegnato lo scheletro della cucina in muratura (che dobbiamo però rivestire,...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze!! Chiedo consiglio a tutte voi in merito ad un dubbio sorto.. Allora, premetto che, anche se sono di carnagione abbastanza chiara, non ho mai fatto una lampada in vita mia (nulla in contrario, solo questione di pelle delicata...); per lo...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze!! Vi posto la foto degli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio.. Sono stati realizzati completamente dal mio Fm, sono felice di indossare qualcosa creato totalmente da lui!! Ecco la foto: .. e questa sono io che li indosso...
Ho creato un post
4510 giorni faCiao ragazze! Io e il mio Fm ci sposeremo il 17 maggio e stiamo dando un'occhiata a qualche luna di miele; ci hanno proposto la crociera Msc con itineriario Civitavecchia - La Spezia - Marsiglia - Tunisi - Malta - Trapani... Qualcuna l'ha già fatta...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze!! Ho visto su Internet questi orecchini, vorrei farli realizzare al mio Fm per il giorno del nostro matrimonio.. Vi piacciono, che ne pensate? Grazie!
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze! Ieri io ed il mio fm abbiamo provato le fedi Stroili modello comoda in oro giallo (la classica) da 7gr; saremmo intenzionati a prenderle, visto che ora c'è il 40% di sconto.. Qualcuna di voi le ha prese? Come vi siete trovate? Grazie!!...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao ragazze! Sto cercando la musica per il ricevimento ma non conosco praticamente nessuno, qualcuna saprebbe darmi qualche consiglio in merito? Vorrei evitare cattive sorprese nell'ingaggiare qualcuno che non si conosce affatto... Se qualcuna ha...
Ho creato un post
4522 giorni faCiao ragazze! Io e il mio Fm ci sposiamo il 17 maggio, e stavamo pensando come luna di miele di fare un tour in auto della Provenza.. Qualcuna ci è stata in quel periodo, avete qualche suggerimento? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4548 giorni faCiao Ragazze! Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata.. Mi sposerò il 17/05/2014 e per quanto riguarda i preparativi abbiamo solo scelto il ristorante, la Chiesa e il fotografo.. Per il resto è ancora tutto da organizzare!! Chi...
Fotografi garanzie ANFM