Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3417 giorni fa
Ciao ragazze, x ora io ancora non ho comprato il ciuccio perché mi hanno detto che non si da subito. Volevo cmq iniziare a farmi una cultura perché credevo, ingenuamente, che il ciuccio fosse unico modello, invece scopro che anche x questo si deve...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3611 giorni fa
Ciao a tutte ! Ci stiamo avvicinando alla scelta del pavimento per la casa .. Chi tra di voi ha scelto il grès ? Meglio effetto lucido o opaco ? È sporchevole? Pulizia? Quanto si spende circa al mq ? Grazie !!
Ho caricato una foto nel post di Katy
3643 giorni fa
Ciao ragazze!! Martedì 31 maggio Martina ha compiuto un anno!! E' incredibile come il tempo sia passato così velocemente.. Mi sembra ieri che aspettavo che nascesse, che siamo tornate a casa dall'ospedale, l'inizio di questo incredibile percorso...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3750 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!! Noi aspettiamo la nostra Alice prevista per metà giugno, e MI sto un po guardando su internet i vari modelli di trio, se vi va postate le foto delle vostre scelte o dei vostri modelli??a me quelli che a livello estetico piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3762 giorni fa
Ciao mammine, mia comare vuole farmi un regalo... Così ho pensato al seggiolone pappa perché durerà per 3 anni... Come me lo consigliate? In plastica o legno? Con po schienale che scende oppure no? Io ho visto la cam e la Pali che mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3834 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere qui una o due foto del vostro matrimonio (e per chi non è sposata, se vuole, una foto di coppia che ama particolarmente?) per ricordarci come eravamo quel giorno e che cosa meravigliosa è nata o nascerà da tutto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3850 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
Ho caricato una foto nel post di Carol
3857 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3932 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3932 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4035 giorni fa
Ciao Ragazze, ho aperto qst topic,perche vorrei sapere se qlc e' mai stato a Villa Anton Recanati! Vorrei sapere com' e'?! Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4094 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4098 giorni fa
Ciao a tutte... Cosa mi consigliate di scegliere per la torta? No alle torte americane (non sono buone.....???!!!), no alle monoporzioni (sono care...), no alla millefoglie (proprio non mi piace...). Cosa rimane? Voi cosa farete o cosa avete fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4101 giorni fa
Ciao a tutte e buona settimana intanto! Mi sta prendendo sempre più l idea di andare da stroili a vedere che tipo di fedi hanno... voi ci siete state? Ci andrete ? Non vi ispira? Raccontatemi e, nel caso, postate qualche fotina x farci un'idea!...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4140 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Federica
4142 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM