Vai ai contenuti principali
Katy
Katy

Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013

Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro

Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

3624giorni 12hh
Annalisa
Fine gravidanza...e guidare la macchina
Annalisa, Il 21 Gennaio 2018 alle 16:34

Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno...

Diana P., mercoledì 24-Gen-18 46 1
Consuelo
Il tatto delle persone
Consuelo, Il 24 Gennaio 2018 alle 05:26

Eccomi qui insonne come quasi ogni notte... lunedì ho fatto l ultima visita e come sapete venerdì ho l induzione fissata... hanno anticipato di qualche giorni perchè il bimbo è bello grosso... a...

Beasilla, venerdì 26-Gen-18 39
Vale
Ed ecco arrivare lei.... La nostra pietra preziosa, Giada...
Vale, Il 23 Novembre 2017 alle 06:26

Ragazze buongiorno, dopo qualche giorno di latitanza dal forum torno x darvi la notizia + dolce del mondo.... Giada è qui fra noi.... Uno scricciolino di 2 kili e 800 venuto al mondo in mezzo a non...

Vale, sabato 25-Nov-17 28
Silvia
Partorire a pagamento
Silvia, Il 14 Novembre 2017 alle 07:03

Buongiorno ragazze sono un po' scossa perché ieri facendo la visita si controllo, ho chiesto al mio medico le procedure per partorire e lui mi ha dato 4 opzioni.... La prima... La più ovvia al momento...

Stefy89Dg, mercoledì 15-Nov-17 59
Luigina
Prodotti mustela
Luigina, Il 5 Novembre 2017 alle 22:12

Ragazze cosa ne pensate? Li avete già provati sui vostri bimbi? Io ho fatto la lista bebé e li ho inseriti sperando di aver fatto la scelta migliore

Swan, lunedì 6-Nov-17 11
Tiziana
Impreparata sul mese di nascita...maggio
Tiziana, Il 2 Novembre 2017 alle 13:00

Future mamme di Maggio a me!!La mia prima figlia è nata a Febbraio e quindi nessun dubbio sul corredo in generale...dove abito fa freddo quindi ciniglia e stop....il prox nascerà a Maggio e sono...

Sara, venerdì 3-Nov-17 12
Annalisa
Confusione borsoni per l ospedale
Annalisa, Il 30 Ottobre 2017 alle 08:55

Buongiorno ragazze...so che per l ospedale ci vogliono due borsoni uno per noi e uno per il bimbo o la bimba...ma devono essere simili? o uno per il bimbo e quello nostro un semplice borsone? ho un po...

Maria, venerdì 3-Nov-17 39
Mari
Ultima ecografia prima del parto...
Mari, Il 1 Novembre 2017 alle 19:36

Ragazze voi quando avete fatto o farete l’ultima ecografia prima del parto?Io l’ultima ecografia l’ho fatta a 31 settimane, e a 37 cioè tra 2 settimane andrò ad aprire nell’ospedale in cui partorisco...

Monica, mercoledì 1-Nov-17 7
Olimpia
Integratori difese immunitarie bimbi
Olimpia, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:53

Come da titolo, mamme sapete dirmi se esistono integratori per potenziare le difese immunitarie utilizzabili in bimbi sotto i due ann(/per la precisione 21 mesi) ? Spero soprattutto nella risposta...

Olimpia, giovedì 2-Nov-17 20
Diana P.
Dubbio Vaschetta.. aiutino
Diana P., Il 23 Ottobre 2017 alle 21:18

Ragazze buona sera . Sono alla ricerca della vaschett per fare il bagnetto (una volta a casa ) alla bimba quando nascerà .. per esigenze di spazio ho visto quella della foppapedretti ( non sonora...

Elisa, mercoledì 15-Nov-17 33
J
Cotone o cotone caldo????
Jenny, Il 15 Ottobre 2017 alle 14:57

Ciao ragazze, ma voi in inverno sotto le tutine utilizzate body in cotone o cotone caldo??? Io ho comprato i body manica lunga in cotone...ne ho comprati giusto 3 in cotone caldo nel caso in cui il...

°Rose°, lunedì 16-Ott-17 15
Serena
Vaccino mprv
Serena, Il 13 Ottobre 2017 alle 17:14

Mamme dopo questo vaccino come sono stati i vostri bimbi? Dopo quanto hanno avuto la febbre e/o esantemi?

Michela, sabato 14-Ott-17 16
Annalisa
Papa' e' salito in cielo
Annalisa, Il 12 Ottobre 2017 alle 11:00

Ciao ragazze stanotte mio papa' ci ha lasciati...serenamente mentre dormiva sotto morfina...adesso io sono sul divano a riposare un pochino...mi sembra di sentire delle bolle che scopiettano nel basso...

Valentina, mercoledì 18-Ott-17 65
Annalisa
Gioia e dolore in questa gravidanza
Annalisa, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:38

Buongiorno ragazze,mi dispiace parlarvi oggi di un argomento triste ma ho bisogno di un po di supporto...ormai siamo cm una famiglia e penso mi farebbe bene sfogarmi...purtroppo il mio papa' dopo anni...

Annalisa, venerdì 13-Ott-17 44
S
Quando ha detto mamma?
Steffy, Il 7 Ottobre 2017 alle 17:29

La mia patatona ha 11 mesi circa e ancora non dice ne mamma ne papà.a volte ha sillabato per tutto il giorno ma ora sono settimane che piu niente.Stesso discorso con i primi passi.lei ancora non...

Mariagrazia, lunedì 9-Ott-17 17
Aurora
è un maschietto!!
Aurora, Il 21 Settembre 2017 alle 16:17

Inaspettatamente ieri all'eco del primo trimestre la dottoressa ci fa: è il primo? Noi: no, abbiamo già una bimba. Ci sorride e ci dice: io ho visto cos'è. Noi eravamo titubanti, perché ci sembrava...

Alessia, venerdì 22-Set-17 42
Ilenia
Una curiosità sulle voglie....
Ilenia, Il 22 Agosto 2017 alle 19:31

Care donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....

Daniela, sabato 16-Set-17 44
Stara
40+3 e ancora nulla😟
Stara, Il 6 Settembre 2017 alle 09:34

Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...

Valentina, lunedì 11-Set-17 39
Alessia
Da sola con il bimbo..
Alessia, Il 5 Settembre 2017 alle 22:06

Buonasera a tutte ragazze, come va? Io sono esausta!!! Mio marito lavora fuori casa, ogni settimana si trova in una città d'Italia diversa e lunedì ha ricominciato a lavorare. Sono passati solo due...

Alessia, sabato 9-Set-17 32
Candy5
Posso fare il test di gravidanza nel pomeriggio
Candy5, Il 14 Agosto 2017 alle 13:16

Buongiorno a tutte amiche care ... sono a 6 giorni di ritardo e stamattina ho comprato il test rapido di gravidanza farmamed... ho diversi sintomi come nausea ... giramenti di testa...seno dolorante...

Valentina, martedì 15-Ago-17 30
Silvia
Paranoia su toxo e listeriosi
Silvia, Il 11 Agosto 2017 alle 09:41

È fa ieri che sono nel pallone, per i latticini, ero andata felicemente a comprare al mercatino contadino una squisita mozzarella di bufala e una ricotta di bufala ma ho letto di tutto e di più su...

Elena, giovedì 31-Mag-18 21
Mari
Per l'ospedale: cosa vi è servito davvero?
Mari, Il 7 Agosto 2017 alle 12:50

Ragazze apro un sondaggioPer chi ha già partorito COSA VI È DAVVERO SERVITO DI CIÒ CHE AVETE PORTATO? è poi COSA AVETE DOVUTO MANDARE A COMPRARVI PERCHÉ VI SERVIVA? La lista nel mio ospedale e davvero...

Tapis, giovedì 10-Ago-17 11
Aurora
Arriva il fratellino/sorellina!!
Aurora, Il 4 Agosto 2017 alle 08:44

Che dire. Oggi test, e positivo! Dai sintomi lo sospettavo, è la seconda gravidanza, ma non mi sarei mai aspettata di vedere subito un positivo. Per la prima bimba ci avevamo messo sette mesi, ora...

Lusy, sabato 12-Ago-17 56
Sposina2017
Tremolio pollice
Sposina2017, Il 4 Agosto 2017 alle 11:31

Da stamattina ke il pollice della mano sinistra trema di qualche secondo ... a voi è mai capitato?? Devo chiedere al gine secondo voi?!😒

Lucia, venerdì 4-Ago-17 4
Consuelo
Ma è normale continuare ad avere dolori?
Consuelo, Il 1 Agosto 2017 alle 11:37

Buongiorno a tutte sono a 15+3 e continuo ad avere dolorini nel basso ventre... la sera quando vado a letto è il momento dove mi arrivano più fortini... e stamani ho rifatto una bella passeggiata dopo...

M.francesca, mercoledì 2-Ago-17 17
Fabiola
Occhiali - senza niente - lenti??
Fabiola, Il 1 Agosto 2017 alle 15:35

Sono in crisi non so cosa fare!! Non ho mai portato le lenti, ho fatto delle prove tempo fa x vedere se riesco a metterle ma poi non le ho mai messe e di conseguenza non sono abituata e mi preoccupa...

Monica, giovedì 24-Ago-17 21
Perla
Spannolinamento
Perla, Il 26 Luglio 2017 alle 14:24

Il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e vista la stagione vorrei iniziare il temuto spannolinamento.... avete consigli p vostre esperienze?

Valentina, domenica 4-Giu-23 20
Belle 💖
Lasciare i bimbi ai nonni
Belle 💖, Il 22 Luglio 2017 alle 02:18

Ciao tesorine!!! Stasera ho avuto una mezza discussione con il mio fm.. Tema figli. Noi non abbiamo ancora bambini...ma discutevamo del fatto che..di tanto in tanto...magari in occasione di serate in...

Alessia, venerdì 29-Set-17 132
Consuelo
Visita fattaaaaaa
Consuelo, Il 21 Luglio 2017 alle 13:16

Visita fatta uscita poco fa e tutto beneeee 😀 ha ricontrollato la traslucenza nucale ed è pienamente nella norma: 1.1 quindi perfetta! Ha controllato l osso nasale e tutti gli organi visibili ed è...

Jenny, sabato 22-Lug-17 19
Consuelo
Ci siamo... domani visita!
Consuelo, Il 21 Luglio 2017 alle 00:58

Ciao a tutte, per chi aveva seguito il mio post sul bitest della scorsa settimana sa già tutto...Domani andrò da un dottore che dalle mie parti elogiano e ammirano perchè approfondisce molto l...

Antonella, venerdì 21-Lug-17 7
 Lory
Ora della nanna
Lory, Il 20 Luglio 2017 alle 10:23

A Che ora vanno a letto i vostri bambini? Spesso mi dicono che li metto a letto troppo presto i miei alle 21.30

Aurora, venerdì 21-Lug-17 22
Consuelo
Traslucenza alta...
Consuelo, Il 12 Luglio 2017 alle 13:33

Buongiorno... stamattina ho fatto l ecografia del 1 trimestre e sono un po preoccupata... è risultato tutto nella norma eccetto la traslucenza di 2.4 e ho paura che il feto abbia problemi cardiaci......

M.francesca, giovedì 13-Lug-17 23

Gruppi generali

Ispirazione