Vai ai contenuti principali
Katy
Katy

Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013

Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro

Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

3604giorni 0hh : 49min

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2681 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3092 giorni fa

ciao kety! come stai? spero tanto che la tua situazione familiare sia tornata serena! ti abbraccio! in bocca al lupo!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3219 giorni fa

Dai ci aggiorniamo nei prossimi giorni! Una carezza a Martina!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3220 giorni fa

Dai adesso che sei a casa sicuramente sarai più tranquilla e trovati i tuoi ritmi con la pupa ti rimetterà in fretta. Cerca di farti aiutare se puoi da qualcuno e andrà tutto alla grande! Un abbraccio forte

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3221 giorni fa

Katy come va? Come sono andati questi primi giorni? Un bacio

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3234 giorni fa

Grazie mille Katy! Un giorno magari ti racconterò tutto il mio vissuto, perché sono state un mix di cose a farmi andare giù.però per Nicole devo farmi forza e andare avanti!! Un forte abbraccio anche a te!! ♥♡

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3234 giorni fa

Ciao Katy, eccomi!! Scusa la mia assenza, ma sono stati mesi intensi. Cmq tutto bene, Nicole è arrivata il 13 marzo alle12,18 del mattino. Il parto è andato bene, tutto naturale.. è stato dopo che io psicologicamente sono un po crollata. Sto vivendo quello che chiamano depressione post parto, sono stati giorni brutti che piano piano sto passando...tu come stai? Oggi se non sbaglio termina il tuo termine, è arrivato! UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ♥ UN BACIO ♡♡♡

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3236 giorni fa

Katy!! Allora domani finisci il tempo.... dai forza e coraggio. .. la conoscerai fra pochissimo!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3244 giorni fa

Katy dolcissima! Allora fra poco arriva la principessa di casa!!! Come stai??? (Ho visto che a breve festeggiate anche l'anniversario... due eventi da festeggiare in un colpo solo!) Un abbraccio grande

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3247 giorni fa

Bene bene,dai che ormai ci sei!io tutto bene,ho da fare visita anestesiologica e analisi siamo quasi a 30 settimane!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3247 giorni fa

Ciao Katy,ormai manca poco!come va?

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3250 giorni fa

Comandano da dentro la pancia... continueranno a farlo da appena nati! Ma è la gioia più grande che si possa provare!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3250 giorni fa

Eh si... adesso ogni momento è buono, e lei ha pieno potere decisionale :P

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3250 giorni fa

Ehi Katy... tutto bene? Non ti "vistante in giro" in questi giorni!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3252 giorni fa

ciao Katy, come va? Come procede la gravidanza? Non vedo l'ora di ricevere la bella notizia della nascita della tua piccola

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3263 giorni fa

Ciao Katy, come stai? Come procede la gravidanza? Spero che tu e la piccola stiate bene! Baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione