Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faBuongiorno mamme! Come dice il titolo, siamo alle prese con un po'di inappetenza.. fino a venerdì Martina ha sempre mangiato regolarmente, da sabato invece ha iniziato a rifiutare la pappa.. fa qualche cucchiaiata e poi non la vuole più! Al mattino...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao ragazze!! Martedì 31 maggio Martina ha compiuto un anno!! E' incredibile come il tempo sia passato così velocemente.. Mi sembra ieri che aspettavo che nascesse, che siamo tornate a casa dall'ospedale, l'inizio di questo incredibile percorso...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze!! Sto cercando un set di posate uguale a quello che ho già, in quanto il mio servizio è da 12 persone e vorrei farlo diventare da 24; ma finora l'unico sito in cui l'ho trovato è doopies.it.. Non lo conosco e non so se fidarmi o meno;...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato spontaneamente nella giornata di sabato, e sì che...
Ho creato un post
4141 giorni faBuongiorno ragazze!! Oggi ho ritirato le analisi del sangue di routine, e la dottoressa mi ha detto che devo adottare qualche accorgimento.. Oltre a darmi una cura per il ferro (mi sono un po' anemizzata), mi ha detto di ripetere tra qualche giorno...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze! Due giorni fa abbiamo fatto la morfologica, e fortunatamente tutto procede bene!! Mi aspettavo un esame più lungo, invece abbiamo fatto presto.. La piccolina era proprio in posizione perfetta e così è stato semplice per il dottore...
Ho creato un post
4182 giorni faBuongiorno ragazze, visto che in questo forum si parla spesso di bellezza ed eleganza, come non ricordare la meravigliosa Virna Lisi.. Una donna di una classe e bellezza irripetibili, un'eleganza davvero senza età, una donna sempre vera..
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze!! Sabato io e mio marito abbiamo finalmente fatto il nostro primo albero di Natale..!!E'stato veramente bello farlo insieme Vi mostro una foto!!! Ciao un bacione a tutte!!
Ho creato un post
4197 giorni faCiao ragazze! Oggi vi mostro il primo presepio della nostra nuova casa.. E' piccolissimo, l'ho fatto nella nicchia di fianco al camino.. Però sono soddisfatta, lo trovo carino! Quando torna mio marito vediamo che dice !! Ciao un bacione a tutte! ...
Ho creato un post
4206 giorni faCiao ragazze! Come alcune di voi sanno, una settimana fa mi sono sottoposta al bitest per via di una translucenza nucale un po' al limite (2,4).. Stamattina sono andata a ritirare il referto, ed è tutto negativo!! Rischio per sola età materna 1:780...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze.. Come dice il titolo, ho una bellissima notizia da condividere con voi: io e mio marito aspettiamo un bimbo!! Sono a 13+6, abbiamo terminato i primi tre mesi, perdonate se finora ho mantenuto un po' il segreto ma per i primi tempi...
Ho creato un post
4356 giorni faCiao ragazze!! Oggi vado un po' fuori tema: sono curiosa di sapere il libro che più vi è rimasto nel cuore, o quello che più semplicemente vi ha fatto divertire, commuovere, sognare.. Io vi dico i miei: "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho,...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze!! Oggi sono a chiedervi dei consigli in materia di cucina.. Allora premetto che, anche se devo imparare ancora moltissime cose, cucinare mi piace molto.. Il mio problema è il tempo: io e mio marito la sera prima delle 19:45 proprio non...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa ora il mio Fm (F ancora per poco..!!) fa lo...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo ad una settimana esatta dal matrimonio, e che dirvi.. È stato tutto stupendo!! A partire dal tempo: dopo una settimana di pioggia e freddo, sabato è stata una giornata di sole limpida e con una luce e colori incredibili!! È...
Ho creato un post
4398 giorni faCiao ragazze!! Ebbene sì è arrivato il grande giorno!! Sono sveglissima, sono riuscita persino a dormire stanotte..!! Alle 10:30 sposerò il mio amore, dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro momento!! Nei prossimi giorni vi farò sapere come è...
Fotografi garanzie ANFM