Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faSalve ragazze,vorrei un consiglio.. ho scelto il tema delle essenze..avete qualche suggerimento??
Ho creato un post
3779 giorni faFinalmente anke il 3 e andato viaaaaa!!!!!! -299 sono strafeliceeee
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze e un periodo No!! Sono stressata e litigo in continuazione con il mio fidanzato..x qualsiasi cosa..spero solo che passi presto qst periodo..scusate lo sfogo!!!
Ho creato un post
3833 giorni faSalve ragazze..sono triste.Giovedì ho fatto la prima prova dei vestiti..ne ho provati tanti ma uno solo in particolare mi ha strappato le lacrime ben due volte!!! Allora che faccio mia zia e mia mamma mi dicono aspetta a confermarlo visto ke sei alle...
Ho creato un post
3835 giorni faSalve ragazze mi sposo il 7 ottobre drl 2016 e come scritto dal topic giovedì sono andata alla ricerca del mio abito da sposa.. credetemi ne ho provati tanti, ovviamenteio amo il pizzo e credetemi ho provato un vestito è stato l'unico in cui ho...
Ho creato un post
3840 giorni faSalve ragazze..E da un po di tempo ke mi sento stressata..nervosa.. E come non bastasse ieri il mio fidanzato e caduto in un tombino della fogna..Ha una contusione al ginocchio destro per fortuna sua non si è fatto nnt di grave!! Non potete...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze e con gioia posso dirvi ke sono a - 365...sono emozionatissimaaa!!!!
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze finalmente il 4 è andato adesso siamo a -399 nn vedo l'ora in bocca al lupo a tutte voi ke come me stanno in ansia Ciaooo
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze nn aprivo matrimonio.con da due/tre giorni e boom sono a -499 nn vedo l'ora che passi in fretta..in bocca al lupo a tutte voi ragazze!!!! Baciiiii
Ho creato un post
4002 giorni faSalve ragazze...il mio fm qst mese farà la cresima ed io x regalo gli ho comprato i gemelli con le sue iniziali... .che dite e un bel regalo oppure no..consigliatemi!! Grazieeee
Ho creato un post
4016 giorni faSalve ragazze io sposo alla villa delle ninfe a Pozzuoli e voi??? Avete già prenotato la location fotografo ecc oppure no?!!
Ho creato un post
4020 giorni faSalve ragazze come scritto nel topic chi di voi ha mai acquistato il vestito di sposa da Marinella ad Afragola Napoli?? Ho visto un vestito bellissimo e volevo sapere se i prezzi sono cari oppure sono accessibili..e volevo chiamare x un'appuntamento...
Ho creato un post
4072 giorni faRagazzuoleeee ho trovato un'outlet di vestiti da sposa..mi è arrivato un messaggio da atelier signore comunque c'è qualcuna di voi che ci è mai stata e mi sa dare informazioni graziee in anticipo!!!!
Ho creato un post
4073 giorni faSalve ragazze sono di Napoli volevo sapere se qualcuno conosce qualche outlet di vestiti da sposa a Napoli e dintorni..grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
4104 giorni faSalve ragazze finalmente abbiamo confermato la villa...mi sposo a la Villa delle Ninfe Cuma NAPOLI a ottobre 2016 nn vedo l'ora e voi a ke punto state?? Ke ansia mamma mia
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze mi sposo il 7 ottobre a Napoli ki di voi si sposa in qst giorno?? E a ke punto state con i preparativi io ho gia confermato la chiesa e domani andremo a vedere la locatione... dai su aspetto risposte e in bocca al lupo a tutte voi...
Fotografi garanzie ANFM