Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
SONO INNAMORATA, FELICE E.... INCINTA!
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4132 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
4132 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4132 giorni fa
Ho creato un post
4132 giorni faRagazze, intanto buon anno a tutte! ^_^ Qui siamo a quota 18+5, quasi 6, quinto mese e mezzo e la pancina è apparsa solo una settimana fa, una pancina piccola, che sotto i vestiti è ancora possibile celare, ma è chiaramente pancina da futura mamma e...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao forumine, dato che in questi giorni ho cercato un'idea originale e romantica per annunciare agli amici più cari e ai parenti che siamo in attesa di una creaturina (sono appena entrata al quarto mese) ho pensato di creare delle scatoline che...
Ho partecipato al post di Chiara
4158 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4158 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4158 giorni faCiao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane passano come stiamo e cosa facciamo, un modo come...
Ho partecipato al post di Sandra
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4172 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery90
4172 giorni fa
Ho la morfo il 15 gennaio! Io volevo iniziare subito a fare shopping per il pupo, ma mi hanno detto (gine compreso) di aspettare la morfo per avere una certezza in più, anche se sbagliare con il maschio rispetto alla femmina mi hanno detto che è più difficile, ma non si sa mai! Magari compro pantaloncini e poi invece ho bisogno di gonne!!! Ahahahah anche a me sarebbe piaciuto tantissimo una femmina, mi sono sempre immaginata con una bambina!! Ma va bene lo stesso l’importante che sia sano!!!!
Ho partecipato al post di Lorenne
4174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM