Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
SONO INNAMORATA, FELICE E.... INCINTA!
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4114 giorni faSalve, volevo chiedere un favore a voi dell'assistenza perchè credo di non poter rcuperare da sola ad un mio errore. Ho inaugurato un topic qualche tempo fa, e sarà stat per la natura emozionale del topico perché, si sa, la gravidanza rende distratte...
Ho creato un post
4131 giorni faRagazze, intanto buon anno a tutte! ^_^ Qui siamo a quota 18+5, quasi 6, quinto mese e mezzo e la pancina è apparsa solo una settimana fa, una pancina piccola, che sotto i vestiti è ancora possibile celare, ma è chiaramente pancina da futura mamma e...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao forumine, dato che in questi giorni ho cercato un'idea originale e romantica per annunciare agli amici più cari e ai parenti che siamo in attesa di una creaturina (sono appena entrata al quarto mese) ho pensato di creare delle scatoline che...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane passano come stiamo e cosa facciamo, un modo come...
Ho creato un post
4177 giorni faSalve forumine, negli ultimi tre mesi mi sono un tatino dileguata dal forum, e oggi è una gioia rientrarvi, per farvi un grande annuncio, e data la sezione e il titolo lo sapete già. Sì, siamo incinti, ci siamo dati parecchio da fare e considerato...
Ho creato un post
4391 giorni faCome da titolo, per errore, ho cancellato le mail contenenti i bollini dei miei fornitori e utili al concorso in atto, come posso fare per ottenerne nuovamente una copia? HEEEEEEEEEEEEEEELP!
Ho creato un post
4458 giorni faAllora, ho aggiornato anche l'altro post dove vi mostravo dei sandali bianchi con tacco spesso che hanno urtato molte di voi questo post: Scarpe sposa!!! Vi piacciono? VI RICORDO CHE LA SCELTA è COSì LIMITATA PERCHè QUEL GIORNO SAREMO IN UN BOSCO, IL...
Ho creato un post
4459 giorni faAllora, sposine, chi di voi ricorda, tempo fa vi parlai del mio dilemma scarpe... Ci sposeremo nella chiesetta di un piccolo paese, tra i boschi, il ricevimento sarà all'aperto, un pranzo su un prato assai esteso, e l'antipasto e le dolcerie e torta...
Ho creato un post
4474 giorni faSposineeeeee, che ne pensate, qualcuna di voi li utilizza? dove li acquistate? io ci farei un pensierino!!! Mi sposo in aperta campagna e sto cercando una soluzione che non sia il rinunciare al tacco ma il non costringersi alla zeppa!...
Ho creato un post
4475 giorni faMancano 151 giorni e 9 ore al nostro Sì! e ancora tante cose da fare... Abbiamo scelto location, catering, chiesa, musica cerimonia, fotografo, auto sposa, e il mio abito. all'appello mancano: 1) scelta della musica e relativi musicisti per il...
Ho creato un post
4480 giorni faSalve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato dove si trova la camera della masseria dove poi...
Ho creato un post
4481 giorni faDato che mi sono intestardita a fare le bomboniere da sola, oggi ho tentato il mio esperimento per vedere se sono effettivamente in grado di farlo, e boh, vi posto il mio primo tentativo, anche se chiaramente è solo un'idea, e non la realizzazione...
Ho creato un post
4487 giorni faScusatemi, mancano quasi 5 mesi al nostro matrimonio, e in questi giori sto cercndo informazioni per capire se siamo in ritardo o meno o cosa fare... Noi faremo in chiesta un matrimonio con rito concordatario, quindi con validità civile a tutti gli...
Ho creato un post
4487 giorni faSalve sposine avete acquistato online? io no, mai, ma sono molto tentata al farlo, e precisamente su ETSY! qualcuna di voi ha già acquistato su questo portlale? è sufficiente un postapay per fare acquisti? Gli accessori che mi interessano...
Ho creato un post
4487 giorni faLa prima volta che vidi questa acconciatura la salvai tra i miei file, perchè l'ho trovata effervescente, vivace, divertente, romantica, mi piacque proprio, e penso sia deliziosa... tuttora qualcosa mi spinge a pensare che sia un'idea possibile, e...
Ho creato un post
4488 giorni faSposine, mi alzo al mattino, mi riavvio i capelli con le dita e poi il vento fa il resto... Per quel giorno quindi sono in crisi, e ho la tentazione di non far altro che quello che ho sempre fatto, a parte un impacco nutriente la sera prima e uno...
Fotografi garanzie ANFM