Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
SONO INNAMORATA, FELICE E.... INCINTA!
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4158 giorni fa
Ciao forumine, dato che in questi giorni ho cercato un'idea originale e romantica per annunciare agli amici più cari e ai parenti che siamo in attesa di una creaturina (sono appena entrata al quarto mese) ho pensato di creare delle scatoline che...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4448 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
4458 giorni fa
Allora, ho aggiornato anche l'altro post dove vi mostravo dei sandali bianchi con tacco spesso che hanno urtato molte di voi questo post: Scarpe sposa!!! Vi piacciono? VI RICORDO CHE LA SCELTA è COSì LIMITATA PERCHè QUEL GIORNO SAREMO IN UN BOSCO,...
4459 giorni fa
Allora, sposine, chi di voi ricorda, tempo fa vi parlai del mio dilemma scarpe... Ci sposeremo nella chiesetta di un piccolo paese, tra i boschi, il ricevimento sarà all'aperto, un pranzo su un prato assai esteso, e l'antipasto e le dolcerie e torta...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4471 giorni fa
Ciao ragazze allora... Mi sposa tra 20 giorni e ieri sera ho avuto l illuminazione sul centro tavola dei vari ospiti. Il mio tema sarà la neve... Avevo creato tempo fa degli sposini in fimo, che ho lasciato da parte per poi decidere dove collocarli....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4473 giorni fa
Ciao care future sposine , se siete di Pa e provincia, forse potrete aiutarmi. Conoscete belle location rustiche, tipo bagli, agriturismi ( stile Cozzo dei Ciauli per chi lo conoscesse) non troppo pretenziose?
Ho caricato una foto nel post di Nora
4473 giorni fa
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da scaricare. Sennò chiedo a qualcuna che ha già ricevuto...
4474 giorni fa
sposineeeeee, che ne pensate, qualcuna di voi li utilizza? dove li acquistate? io ci farei un pensierino!!! Mi sposo in aperta campagna e sto cercando una soluzione che non sia il rinunciare al tacco ma il non costringersi alla zeppa!...
4475 giorni fa
Mancano 151 giorni e 9 ore al nostro Sì! e ancora tante cose da fare... Abbiamo scelto location, catering, chiesa, musica cerimonia, fotografo, auto sposa, e il mio abito. all'appello mancano: 1) scelta della musica e relativi musicisti per il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4479 giorni fa
Rileggendo il Vogue spose di giugno 2013 ho trovato l'immagine postata... Ecco, visto che ho sempre sostenuto detestare lo sbrilluccichio, nn amare le gonne in tulle e nn avere questa grande passione x il pizzo (che però era fuori discussione perchè...
4480 giorni fa
Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato dove si trova la camera della masseria dove poi...
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4480 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto combatutta se fare o meno le partecipazioni con le mie mani. Vorrei qualcosa di più personale rispetto a quelle che trovo già fatte nei negozi. Qualcuna di voi m darebbe qualche spunto sui materiali da utilizzare e magari...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4480 giorni fa
non so cosa ne pensiate, quando arriva l'inverno io non posso farne a meno, ho i piedi perennemente freddi e qst scarpe ciabattose con tanto pelo aiutano molto... ed eccone delle versioni wedding, voi cosa ne pensate per un matrimonio invernale???
Ho caricato una foto nel post di Martina
4481 giorni fa
Ciao ragazze sono molto molto minuta, sono alta 1.50 e ho un fisico esile. Una piccola Polly pocket. Secondo voi quale linea dovrei scegliere?? Quale modello mi slancerebbe e farebbe risaltare la mia figura?? A me non piacciono quelli troppo lineari,...
Fotografi garanzie ANFM