Sassari, Sassari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1637 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1637 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1637 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1637 giorni faConsigliatemi 😬
Ho creato un sondaggio
1637 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Roberta
1658 giorni faHo creato un post
1658 giorni faCiao a tutte.. Come tema per il mio matrimonio ho pensato all'albero della vita che simboleggia per me la mia famiglia per scelta. Il dilemma ora è... Che nome dare ai tavoli? Idee?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1659 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1659 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1659 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM