Sassari, Sassari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2023
Sono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. Che location avete scelto? Io sono in fase decisionale.. Vorrei scegliere tutto dal giorno della proposta ma sto cercando di darmi una regolata.. Allo stesso tempo la data sembra così...
Ciao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposo a settembre. Il mio pallino è come farò a non abbronzarmi per tutta lestate? Anche perché vuoi o non vuoi si creerà un minimo di abbronzatura tra canotte e mezze maniche 😭😭😭 non...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto......
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. Forse la mia domanda a qualcuno potrà sembrare stupida.. Ma ho un dubbio.. Il giorno delle nozze anche lo sposo viene pettinato e sistemato a domicilio dal suo barbiere/parrucchiere? Lo...
Ciao a tutte.. Forse la mia domanda a qualcuno potrà sembrare stupida.. Ma ho un dubbio.. Il giorno delle nozze anche lo sposo viene pettinato e sistemato a domicilio dal suo barbiere/parrucchiere?
Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao👋🏼👋🏼 che tema avete scelto per il vostro matrimonio e tableau de mariage?? A me piacerebbe il tema dei colori ma non so come applicarlo... Grazie a chi mi aiuterà🙏🏼🙏🏼
Consigliatemi 😬
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. Come tema per il mio matrimonio ho pensato all'albero della vita che simboleggia per me la mia famiglia per scelta. Il dilemma ora è... Che nome dare ai tavoli? Idee?
Continuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere...
Perché hai scelto ""?
Un'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito...
Perché hai scelto ""?
Ottava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della...
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione di nozze! 👭👭 L'attesissimo lancio del bouquet: la considerate una vecchia usanza superata o ancora in voga? *** Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale? Continua...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora di tradizioni ! Sexy e sensuale, altro dettaglio del look sposa che non può mancare à la giarrettiera. E voi la indosserete? Farete il lancio? Diteci come la pensate, per voi il...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda del nostro test ! Secondo le statistiche, i matrimoni civili sono in costante aumento, eppure gran parte degli sposi non vuole rinunciare a pronunciare il fatidico sì davanti ad un...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi...
Perché hai scelto ""?
Un'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Rispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM