Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4059 giorni fa
Siamo a - 101 Questa mattina al mercato ho comprato 1h di caramelle tipo smartis a 1, 20€ e 1h di quelle zuccherine le chiamano garibaldine a 0, 90 cent per dare l'alternativa all'anice stellato che ovviamente costa un po' di più e come dice mia...
4064 giorni fa
Ciao, oggi sn stata a fare la prova dei capelli dal più bravo parrucchiere della zona, infatti lui vuole 180€! Voi cosa spendete x l'acconciatura? Mi date un giudizio o parere su quello che mi ha fatto? Ho pagato 20€ e mi ha detto che lui se lo...
4068 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho provato l'estetista che verrebbe a casa mia il fatidico giorno a 150€! Come sto? A casa approvano tutti e per di più oggi abbiamo girato x le cucine e stasera ho la febbre 37, 5 cn raffreddore e tosse il bello é che anche il mio...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4070 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
4073 giorni fa
Ciao sposine e future, chi di voi ha comprato questo abito? Quali orecchini avete scelto? Trucco? Velo? Acconciatura? Oppure cosa mi consigliate? Io ho la coroncina e ho comprato degli orecchini punto luce ma nn a goccia, nn so se prendere il punto...
4074 giorni fa
Ieri al ristorante la responsabile ci ha fatto vedere un po' di torte e le prime due Sn quelle che ci piacciono di più, la terza torta qui é quella di mia sorella e a noi nn piace perché dopo sembra che la vogliamo copiare! Però dobbiamo decidere i...
4079 giorni fa
Ciao a tutti, ho 2 preventivi x chiesa e ristorante, me ne manca uno! Voi cosa spendete? Ho chiesto a tutti le stesse cose e mi cambia da 725 a 450! Voi cosa scegliereste? Ho messo le foto del centrotavola del preventivo da 450, l'altro fiorista nn...
4080 giorni fa
Ciao a tutti, venerdì io cn f.m e mia sorella siamo andati in tipografia nel mio paese ed era la prima volta che guardavamo le partecipazioni. Mi piaceva una con le coccinelle che però aveva 2 biglietti uno x la chiesa e uno x il rinfresco, visto che...
4105 giorni fa
Ciao raga, oggi ho portato il mio file a stampare, doveva venire fuori un unico disegno grande con la rosa e le fedi mi piaceva tanto!!! E invece un infinita copertina di rose!!! Cosa ne dite, cambio oppure lascio questa???
Ho caricato una foto nel post di Monika
4106 giorni fa
Buongiorno future sposine ieri sono andata alla ricerca dell'intimo ma .....non è andata a buon fine.... uffi in giro coi saldi non si trova proprio nulla...devo mettermelo in testa. Sono stata da yamamay (e ci ritornerò perchè sono rimasta...
4108 giorni fa
Ciao raga, nn ho la più pallida idea x le partecipazioni, ci sposiamo il 20/06 mi date una mano! Un sito, un idea, grazie mille!
4109 giorni fa
Ciao raga, vi volevo mostrare il nostro cuscino portafedi, cosa ne dite? Ai nastri ci legheremo le fedi!
Ho caricato una foto nel post di Mery
4112 giorni fa
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
4116 giorni fa
E x il compleanno ho ricevuto questo! Prima di entrare in chiesa la notte di Natale e dopo una cena di pesce mi dice chiudi gli occhi e guarda poi mi vuoi sposare? Io scoppio a ridere, ero imbarazzata nn me l'aspettavo più!ero e continuo a essere...
4116 giorni fa
Ciao ragazze,sabato ho ordinato i fili x farla, barattolo Ikea cn anice stellato, cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM