Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
480Ciao Voi che vi sposerete a maggio o giugno 2016, avete già deciso dove andare in viaggio di nozze?

Ciao a tutti, come sistemo il tableau?

Ecco a voi il menù la lista confetti x la confettata r il foglio x i tavoli!

Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...

Ciao, abbiamo tavoli tondi cn 12 persone, tovaglia bianca cn centro tavola bull cn gerbere arancione e limone e rose chiare nn posso usare le coccinelle della partecipazione! Poi devo mettere anche la...

Ho questi orecchini quali metto? Un paio é a goccia e l'altro è punto luce.

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...

Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della...

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Ciao raga, un consiglio, voi quali lenzuola mettete la prima notte? Io ho tre lenzuola uno verde regalato da mia zia, uno giallo comprato i e uno marrone cn le righe regalato dalla suocera? Per una...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?

Ciao raga, devo trovare la copertina x il menu mi aiutate? Ho i centro tavola cn rose salmone e le gerbere giallo e arancione. Ho messo le coccinelle nelle partecipazioni e bomboniere mia sorella dice...

Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a...

Oggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza....

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Cosa ne dite? Meglio così o come la prima volta? Le foto le trovate nel mio profilo! A mia mamma e nonna nn piacio così cn i capelli lunghi laterali ma x mia sorella é il contrario! Devo decidere xché...

Ragazze vi propongo alcune immagini che possono essere di spunto per chi sceglie questo stile, per decorazioni, partecipazioni, centrotavola, segnaposto...

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A prescindere da quello che sceglierò (questo benedetto sushi non è ancora sicuro e a dirla tutta mi piacciono molto anche i baci dei film anni 50, ad esempio)... ma spiegatemi: sul tavolo dovrò...

Salve a tutte ragazze, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di trovarsi in questo dubbio... Comprare subito l'intimo o aspettare? Beh, in realtà si sà che si compra nei mesi precedenti alla...

Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono...

Oggi ho fatto la prima prova e in testa avrò la corona, domani farò la prima prova dell'abito cn la sarta, dovrò decidere il velo ed il resto... La prossima sarà il 21/05 cn prova cn estension sul...

Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni

Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...