Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sion_7
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3957 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutti, come sistemo il tableau?
Ho creato un post
3958 giorni faEcco a voi il menù la lista confetti x la confettata r il foglio x i tavoli!
Ho partecipato al post di Giorgia
3964 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faCiao, abbiamo tavoli tondi cn 12 persone, tovaglia bianca cn centro tavola bull cn gerbere arancione e limone e rose chiare nn posso usare le coccinelle della partecipazione! Poi devo mettere anche la foto stampata del nome della spiaggia cl nome di...
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3965 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faHo questi orecchini quali metto? Un paio é a goccia e l'altro è punto luce.
Ho partecipato al post di Giada
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3970 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faCiao raga, un consiglio, voi quali lenzuola mettete la prima notte? Io ho tre lenzuola uno verde regalato da mia zia, uno giallo comprato i e uno marrone cn le righe regalato dalla suocera? Per una serie di circostanze lo scorso mese il ciclo mi è...
Ho partecipato al post di Maria
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM