Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutti, come sistemo il tableau?
Ho creato un post
3958 giorni faEcco a voi il menù la lista confetti x la confettata r il foglio x i tavoli!
Ho creato un post
3965 giorni faCiao, abbiamo tavoli tondi cn 12 persone, tovaglia bianca cn centro tavola bull cn gerbere arancione e limone e rose chiare nn posso usare le coccinelle della partecipazione! Poi devo mettere anche la foto stampata del nome della spiaggia cl nome di...
Ho creato un post
3966 giorni faHo questi orecchini quali metto? Un paio é a goccia e l'altro è punto luce.
Ho creato un post
3971 giorni faCiao raga, un consiglio, voi quali lenzuola mettete la prima notte? Io ho tre lenzuola uno verde regalato da mia zia, uno giallo comprato i e uno marrone cn le righe regalato dalla suocera? Per una serie di circostanze lo scorso mese il ciclo mi è...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao raga, devo trovare la copertina x il menu mi aiutate? Ho i centro tavola cn rose salmone e le gerbere giallo e arancione. Ho messo le coccinelle nelle partecipazioni e bomboniere mia sorella dice che nn ci sta bene anche nel menù cn quel centro...
Ho creato un post
3973 giorni faEcco a voi le ns bomboniere finite!
Ho creato un post
3981 giorni faOggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza. Mia mamma mi dice peggio di così nn ti poteva...
Ho creato un post
3984 giorni faCosa ne dite? Meglio così o come la prima volta? Le foto le trovate nel mio profilo! A mia mamma e nonna nn piacio così cn i capelli lunghi laterali ma x mia sorella é il contrario! Devo decidere xché quando porto le estension alla parrucchiera devo...
Ho creato un post
3999 giorni faOggi ho fatto la prima prova e in testa avrò la corona, domani farò la prima prova dell'abito cn la sarta, dovrò decidere il velo ed il resto... La prossima sarà il 21/05 cn prova cn estension sul lato dx cn questa pettinatura!
Ho creato un post
4014 giorni faEbbene sì, sabato é cominciato cn il ritiro passaporti, passata da fiorista x comunicare che arrivo cn un auto e nn più cavallo, recati in agenzia viaggio xtrasmissione a tour operator i ns numeri passaporto, poi scelta delle fedi Unoaerre spessore...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutti, venerdì abbiamo deciso finalmente la cucina, un arrital a 5990 vi mostro il progetto, su due pareti cn elettrodomestici Franke, regalo macchina del caffè e la barra di metallo x i mestoli e porta spugna! Lavandino colore sahara,...
Ho creato un post
4014 giorni faAll'inizio ero partita cn l'idea dei piatti tipici romagnoli, poi abbiamo pensato di mettere le spiagge del ns viaggio di nozze: Dubai+Seychelles. Di Dubai nn c'è il poster ma dei vari mari sì! All'iper mercato ho trovato questi poster di mare, quale...
Ho creato un post
4021 giorni faCare amiche il mio bello ha invitato una coppia di amici dove lei è parrucchiera, e quando ci vediamo quelle poche volte ha sempre una pettinatura da togliere l'attenzione e poi sempre cn abiti da far girare la testa, io nn la volevo anche perché nn...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao amiche, io mi sposo il 20/06 e noi in Romagna abbiamo un calendario che si chiama "Luneri de smembar" lo trovate anche cn google,e dice tradotto in italiano che fino alla luna nuova ci saranno temporali, e la luna piena sarà il 16, quindi se...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao,mi date dei consigli su marca e modello x forno, piano cottura lavastoviglie e frigo a libera installazione, Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM