Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3958 giorni fa
3958 giorni fa
3966 giorni fa
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3976 giorni fa
Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a cuore...insomma abito imperiale (tra sirena e...
3980 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza. Mia mamma mi dice peggio di così nn ti poteva...
3984 giorni fa
Cosa ne dite? Meglio così o come la prima volta? Le foto le trovate nel mio profilo! A mia mamma e nonna nn piacio così cn i capelli lunghi laterali ma x mia sorella é il contrario! Devo decidere xché quando porto le estension alla parrucchiera devo...
3997 giorni fa
3999 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova e in testa avrò la corona, domani farò la prima prova dell'abito cn la sarta, dovrò decidere il velo ed il resto... La prossima sarà il 21/05 cn prova cn estension sul lato dx cn questa pettinatura!
4014 giorni fa
Ciao a tutti, venerdì abbiamo deciso finalmente la cucina, un arrital a 5990 vi mostro il progetto, su due pareti cn elettrodomestici Franke, regalo macchina del caffè e la barra di metallo x i mestoli e porta spugna! Lavandino colore sahara,...
4014 giorni fa
All'inizio ero partita cn l'idea dei piatti tipici romagnoli, poi abbiamo pensato di mettere le spiagge del ns viaggio di nozze: Dubai+Seychelles. Di Dubai nn c'è il poster ma dei vari mari sì! All'iper mercato ho trovato questi poster di mare, quale...
4027 giorni fa
Care amiche, stiamo scegliendo la cucina e abbiamo optato x una Scavolini, abbiamo il colore panna sopra nei pensili laccato lucido mentre sotto abbiamo optato x il panna cn venature del legno e il top ci ha proposto un po' rugoso marrone scuro. Voi...
4039 giorni fa
Oggi sn stata dalla parrucchiera e mi sn fatta fare una piega, cosa ne dite? Posso chiedere una cosa simile o no?
4049 giorni fa
Care amiche queste sono le mie partecipazioni, mi trovo a dover scrivere i destinatari sulle buste, voi come avete scritto corsivo stampato grande(ABC) o stampatello(abc)? Le devo scrivere io e pensavo di iniziare a fare le prove e userei la penna...
4049 giorni fa
Ciao, ieri ho ritirato le mie partecipazioni e questo è il risultato dopo essere passata dalla signora dei fiocchi, il rosso però nn è il mio colore ma è l'arancione e al suo interno devo inserire il biglietto dell'agenzia viaggi! Cosa dite compro il...
4057 giorni fa
Care amiche, ho le bozze delle partecipazioni e devo decidere il carattere mi aiutate a scegliere!
Fotografi garanzie ANFM