'Trieste', Trieste · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jennifer
1299 giorni fa
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno, dovrei sposarmi a Giugno e stiamo cercando la location del ricevimento, abbiamo contattato praticamente tutti i locali proposti qui sul sito. Ma alcuni sono già pieni per tutto Giugno, altri mi hanno detto “ah che ne só se saremo aperti,...
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno, dovrei sposarmi a Giugno e stiamo cercando la location del ricevimento, abbiamo contattato praticamente tutti i locali proposti qui sul sito. Ma alcuni sono già pieni per tutto Giugno, altri mi hanno detto “ah che ne só se saremo aperti,...
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1713 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
1716 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1716 giorni fa
1716 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1716 giorni faQual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete già o aspettate le nozze? Continua con 👉 Convivete...
Ho partecipato al post di M.laura
1716 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1716 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1716 giorni fa
1716 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
1716 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM