Casarano, Lecce · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1167 giorni faCiao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
Ho creato un post
1168 giorni faBuonasera ragazze, ma voi avrete degli occhiali da sole bianche da usare in caso di emergenza o per le foto il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
1194 giorni faCiò ragazze ogni altra domanda per voi, che regalo vi siete scambiati o vi scambierete voi e il vostro FM per la promessa in municipio?
Ho creato un post
1194 giorni faCiao ragazze ma il bouquet della sposa va regalato? Se si da chi? Perché mia suocera si è offerta di regalatemelo lei, ma mi ha chiesto che se ci fosse qualche tradizione da seguire non sarebbe un problema.
Ho creato un post
1210 giorni faBuongiorno a tutte, quanto tempo prima del vostro matrimonio consegnerete le partecipazioni?
Ho creato un post
1270 giorni faCiao a tutte, cosa regalerete a vostri testimoni? Noi abbiamo 4 testimoni di vuoi tre maschi e una femmina , in più due damigelle. Per le donne non ho problemi so già che regalare, ma per gli uomini è un problema.
Ho creato un post
1282 giorni faCiao, qualcuno tra voi ha la cucina stosa? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1283 giorni faCiao a tutte, Cosa avete ricevuto dai testimoni come regalo?
Ho creato un post
1288 giorni faCiao ragazze, voi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Avete fatto da soli e vi siete affidati ad un’agenzia?
Ho creato un post
1293 giorni faCiao ragazze chi di voi ha una cucina lube o creo? Differenza di qualità e prezzo tra le due?
Ho creato un post
1324 giorni faCiao ragazze voi dove avete preso la giarrettiera?
Ho creato un post
1329 giorni faCiao ragazze stiamo iniziando a dare un’occhiata in giro per le partecipazioni. Voi le avete già fatte? Come sono le vostre?
Ho creato un sondaggio
1351 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Via piacciono? A me tanto 😍
Ho creato un sondaggio
1351 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Vi piacciono? A me molto e poi le potrò indossare tranquillamente dopo.
Ho creato un post
1355 giorni faSalve ragazze, ho due damigelle grandi che sono le mie cognate. Consigli su che regalo fare? Voi che avete regalato alle vostre damigelle?
Ho creato un post
1359 giorni faRagazze ma qualcuna di voi ha previsto un cambio scarpe con uno più basso e comodo in cambio di necessità?
Fotografi garanzie ANFM