Caggiano, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1651 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
Ho partecipato al post di Sarah
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Simona
1651 giorni fa
1651 giorni faCiao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che a noi nn ci piaceva proprio l'idea di mettere...
Ho partecipato al sondaggio di Lau
1651 giorni fa
1651 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1651 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
Ho partecipato al post di Irene
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1652 giorni fa
1652 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1652 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1652 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1652 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Fotografi garanzie ANFM