Caggiano, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti stavo pensando di organizzare qualcosa di carino, con un piccolo ricordo da lasciare alle persone scelte per fare le damigelle e i testimoni. Voi avete organizzato qualcosa di...
Ciao ragazze cosa ne dite di utilizzare questo post per lasciarci ispirare da tutte noi? Quali sono le vostre canzoni del cuore che sicuramente non potranno mancare durante il ricevimento? Canzoni da...
Ciao spose! Voi che gioielli (orecchini, collana, braccialetto) metterete per il gran giorno? C’è qualche gioiello che bisogna evitare di mettere oltre agli anelli? Oppure no? Se li avete già comprati...
Raccontatemi ragazze😍
Visto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposineee. Per il mio matrimonio che si terrà ad ottobre, avevamo pensato insieme al mio lui, di fare come segna posto delle marmellatine fatte da un'associazione di bimbi down.. Pensate...
Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi...
Fotografi garanzie ANFM