Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1140 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1147 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Donatella
1149 giorni faHo caricato una foto nel post di Giorgia
1163 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
1171 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Annarita
1205 giorni faHo partecipato al sondaggio di 🐞 Maria Giada 🐞
1205 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1205 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1205 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1276 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a tutte ma principalmente alle spose curvy..perché non fate vedere anche i vostri abiti da sposa da sogno ????
Ho partecipato al post di Martina
1276 giorni faHo caricato una foto nel post di Desirèe
1276 giorni fa
Buonasera a tutte, il nostro sogno era andare in Messico, ma purtroppo l’agenzia l’ha scattata per gli eventi di alghe che si creano in quest’ultimi anni. Abbiamo quindi optato per il Kenya, chi mi sa dare qualche consiglio? Ne vale la pena ? Che...
Ho partecipato al post di Desirèe
1276 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1336 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1336 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Fotografi garanzie ANFM