Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1526 giorni fa
1527 giorni faBuonasera fanciulle, stasera girando per internet ho trovato questo sito che ha delle cose stupende, ma io non ci ho mai comprato. Tenendo conto che i gemellin* potrebbero nascere prematuri (dalla 35 in poi) avrei bisogno di sapere se voi ci avete...
1534 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
1555 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
1557 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1578 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Melissa
1581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1583 giorni fa
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1590 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1597 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Feffe
1602 giorni fa
1603 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1603 giorni faRagazzeeeee, ho bisogno di una mano per capire come funzionano i test di ovulazione. Ultimo ciclo il 21 Novembre, secondo l'app Flo il mio periodo fertile inizia da oggi con picco di ovulazione il 1 Dicembre. Ho fatto questo test di ovulazione,...
Fotografi garanzie ANFM