Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1567 giorni fa
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1575 giorni fa
Buongiorno come procedono i preparativi? Oggi avrei bisogno io dei vostri splendidi consigli🥰 Abbiamo scelto per i nomi dei tavoli canzoni d'amore italiane... Avete idee per il Tebleau e per i relativi cartoncini sui tavoli? E poi sui cartoncini...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1581 giorni fa
Buonasera a tutti 😁 sto iniziando a dare un’occhiata ai segnatavolo, ma non ho proprio nessuna idea, pensavo al fai da te.. avete dei consigli da darmi? Mi fate vedere cosa avete scelto voi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1600 giorni fa
Ragazze non ci credo...oggi,11 dicembre,mancano SOLO sei mesi al matrimonio!Quando abbiamo iniziato a sognare di poter realizzare questo progetto era l'inverno 2020,poi si sa cosa è successo...Mancavano più di 700 giorni,era tutto lontano e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1617 giorni fa
Che si tratti di un tema o una semplice palette di colori... Quali avete scelto? Io farò lavanda e giallo com accenti di marrone perché tutto si baserà sul fiore principale che è il girasole!
1617 giorni fa
Ciao community,oggi volevo farvi vedere i miei acquisti per il(poco)fai da te che realizzeremo.Abbiamo scelto di regalare due vasetti di crema spalmabile ai marroni e marmellata di bacche di rosa canina,l'azienda agricola ci fornisce il pacchetto in...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1617 giorni fa
Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale… noi abbiamo deciso di farla così 😍
1628 giorni fa
Ciao sposin*,buon sabato a tutt*! Oggi vorrei sapere da voi se come me,immaginavate,magari da adolescenti o anche solo quando il matrimonio non era ancora in programma,delle nozze in un certo modo e poi avete cambiato totalmente idea strada...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1681 giorni fa
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari gonna top e giacca… gonna magari appena sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1684 giorni fa
Ciao a tutte! Sono "mamma" di un cavalier king di quasi 9 anni... Cerco aiuto per un dog sitter o pensioni affidabili che si possano occupare di lui il giorno delle nozze. Sono in Abruzzo, zona Chieti/Pescara. N.B. Che abbia prezzi accessibili...
Fotografi garanzie ANFM