Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Fremo...non vedo l'ora.
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4236 giorni faCIAO RAGAZZE...HO ANCORA UNA VOLTA BISOGNO DI VOI. SPOSIAMO A LUGLIO, COME VEDETE FUERTEVENTURA NELLE CANARIE COME POSSIBILE META PER LA LUNA DI MIELE? QUALCUNA L'HA SCELTA? QUALI VILLAGI CONSIGLIATE<? ADORO LE SPIAGGIE BIANCHE INCONTAMINATE E...
Ho creato un post
4272 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi conosce il prezzo di questo incantevole abito Pronovias? E' quello che cerco, ma sono suriosa di conoscerne il rpezzo, se è troppo caro, lascio sfumare l'enfasi, ahimè ;(
Ho creato un post
4277 giorni faCiao ragazze, sto prendendo una sorta di esaurimento nervoso...ho visto una casa e vorrei comprarla. Purtroppo essendo periodo di vacanze la banca non può offrirmi consulenza prima di fine agosto, ma non riposo senza sapere se potrò avere il 100%...
Ho creato un post
4282 giorni faRagazze ciao a tutte, sono della provincia di Napoli e avrei trovato una casuccia da ristrutturare: cambiare i pavimenti, rifare i bagni, aprire una parete e creare un unico ambiente ed infine spostare l'impianto per la cucina. Su un 90 m,q secondo...
Ho creato un post
4301 giorni faCiao amiche...oggi lancio un nuovo SOS; mi indicate qualche PROFESSIONISTA per la musica in Chiesa? A me piacerebbe una messa intercalata da canti, magari intonati da una voce femminile soprana. Mi piacerebbe un violino...insomma qualcosa di molto...
Ho creato un post
4397 giorni faCiao ragazze, rieccomi con un altro interrogativo da pormi e da porvi Vorrei farmi un'idea sui così di addobbo floreale, considerato che vorrei qualcosa di sobrio ed elegante in Chiesa all'ingresso e qualcosina sull'altare. Pochi a casa e pochi a...
Ho creato un post
4397 giorni faSalve ragazze, li stiamo contattando davvero tutti i fotografi della zona il problema è che alcuni eccellono per il prezzo altri per gli scatti etc...ma ancora non ne ho trovato uno che mi appaghi in ambe due gli ambiti e soprattutto per il video....
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze sono davvero in crisi per la scelta del fotografo. Premesso che desidero scatti naturali ma da mozzare il fiato e un video da oscar. oggi siamo stati da un fotografo STREPITOSAMENTE BRAVO che ha chiesto 2700 euro; album 2 mini album Video DVD...
Ho creato un post
4440 giorni faCIAO CIRO ED IO CI SPOSIAMO IL 9 LUGLIO DEL 2015...ABBIAMO SCELTO PER ORA LA LOCATION E L'ABBIAMO IMPEGNATA INISEME ALLA PARROCCHIA. I PREPARATIVI SONO TUTTI NELLA MIA MENTE...GIA' SO QUALI PARTECIPAZIONI VOGLIO FARE, QUALI SEGNA POSTO...ETC...PER IL...
Ho creato un post
4461 giorni faHo intenzione di iniziare a chiedere preventivi ai fotografi? Quali sono i parametri da considerare ragazze? Numero di foto? Video? Come faccio a capire su cosa determinare il migliore?
Ho creato un post
4461 giorni faRagazze cerco delle bomboniere/ricordo del nostro giorno speciale...ma non voglio nè spendere cifre esigue nè fare cose "pacchiane" e di marca! Vorrei trovare qualcosa di originale, non costoso e che richiami il tema del nst...
Ho creato un post
4466 giorni faSono straaaaaaaaaa-ansiosa! Il numedo dei miei invitati sarà 80 proprio perchè le famiglie nostre sono piccole. Giovedì devo andare a vedere il KORA da vicino e dopo esser stata alla villa aragonese che mi ha elegantemente detto o mi dai 100 invitati...
Ho creato un post
4467 giorni faIl corso prematrimoniale quanto dura generalmente? Lo fanno fare anche,tipo,un anno prima?
Ho creato un post
4468 giorni faRagazze a me piacerebbero delle fedi particolari...non la solita fede oro giallo classica, vista e rivista indossata a tappeto. Qualcuna di voi ha fatto una ricerca sull'argomento? Foto? Prezzi? Fatemi sapere...
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze mi aiutate a partorire idee originali, di stile e poco costose per trovare/creare bomboniere con tema mare? Anche qualche sito on line affidabile ...no problem...grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4473 giorni faCiao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, precisamente tra fine Giugno metà Luglio 2015 e...
Fotografi garanzie ANFM