Mottola, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1218 giorni faBuongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da dove abito e da dove vivono la maggior parte degli...
Ho partecipato a un sondaggio
1218 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
Ho creato un post
1239 giorni faCiao a tutte, noi ci sposiamo il 17 agosto e il 21 agosto partiamo per il nostro viaggio di nozze. Giappone e dopo Koh Samui. Sto avendo qualche perplessità su Koh Samui, non so se è adatta per un viaggio di nozze. Trovo recensioni contrastanti....
1247 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1254 giorni faCiao Sposo! Come stai? Oggi vogliamo farti una domandina: hai vissuto fuori casa prima del matrimonio o quella con la tua dolce metà sarà la prima volta? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo: Sposo, i tuoi amici vanno d'accordo...
1259 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Federica
1259 giorni fa
1261 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1281 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1287 giorni fa
1287 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al post di Elena
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1393 giorni fa
Ho creato un post
1394 giorni faCiao spose, vi chiedo un aiuto sto cercando dei tamburelli economici da fare come segnaposto. Per la personalizzazione ci penserà una mia amica, sto guardando un po’ su internet ma non ho trovato molto più che altro non ho trovato molto di economico....
1420 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1420 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
Fotografi garanzie ANFM