Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1410 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1410 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1440 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1474 giorni faCiao ragazze, prima della cerimonia che sarà alle 15.00 faremo il rinfresco a casa dei miei genitori dove dormirò la notte prima. Il punto è che io non vorrei che gli invitati mi vedessero con l abito prima della cerimonia però vorrei anche stare con...
1490 giorni faChe cosa ne pensate di uno stivaletto per una sposa invernale?
1495 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1521 giorni faOggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù scelto in precedenza ma se vogliamo il buffet ci...
1521 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
1536 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1536 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1553 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al post di Roberta
1553 giorni fa
1553 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1553 giorni fa
1553 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Fotografi garanzie ANFM