Biassono, Monza e Brianza · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Ho partecipato al post di Maristella
1524 giorni faHo partecipato al post di Concetta
1524 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1539 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1539 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1543 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Ho partecipato al post di Ambra
1543 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1543 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1553 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1567 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1567 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1567 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
Ho partecipato al post di Domenica
1605 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1605 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1624 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
Ho creato un post
1624 giorni faCiao! anche noi ci sposiamo il 03.10 in provincia di Monza!
Fotografi garanzie ANFM