Biassono, Monza e Brianza · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
10Buonasera a tutte, post un po’lungo..scusatemi in anticipo ma ho bisogno di un consiglio. Io ed il mio compagno dovevamo sposarci ad ottobre 2022 ma a fine maggio sono rimasta incinta (gravidanza...
Ciao a tutte, sono Maristella della provincia di Bari e mi sposo il 3 ottobre 2022
Ciao a tutti ☺️ Mi presento, sono Concetta dalla provincia di caserta….. come procedono i preparativi?!
Ciao a tutte! Chi come me si sposa ad ottobre?? Conosciamoci 🙋🏻♀️🤩🤩🤩😍
Ciao! Mi chiamo Giulia e io ed il mio compagno ci sposeremo il 16 ottobre di quest'anno, località Tortona. C'è qualcun altro che ha scelto l'autunno per sposarsi? Quali sono le vostre paure? E come...
Ciaoo noi siamo indecisi sul 5 o 15 ottobre, voi avete scelto una location dove mangerete all'esterno o all'interno?
Quale mese avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? A caso o per un motivo in particolare? Noi abbiamo scelto giugno perché ci piace come periodo dell’anno, per le temperature e anche perché...
Ciao! anche noi ci sposiamo il 03.10 in provincia di Monza!
Buonasera future sposine, io da sempre desidero sposarmi a Villa Mattioli(sono stata a ben 3matrimoni lì,tutti meravigliosi) Ahimè non rispondono al telefono.Qualcuno sa se chiedono numero minimo di...
Fotografi garanzie ANFM