Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho creato un post
1351 giorni faCiao sposine/i, volevo solo condividere con voi questa gioia: oggi siamo andati a ritirare tutti i documenti per il viaggio di nozze!. Ci sposiamo il 29/09 e partiremo per il viaggio di nozze il 02/10. A voi quanto manca? Le vostre mete?. Un bacio
1356 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
1357 giorni faCiao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
Ho partecipato al post di Samantha
1357 giorni fa
1357 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
1357 giorni faPassiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito
1357 giorni faDomanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere le bomboniere
1357 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
1357 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
1357 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al post di Lorena
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1358 giorni fa
1358 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1359 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
Fotografi garanzie ANFM