Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1225 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1226 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1226 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1228 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1307 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al post di Marika
1321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1321 giorni fa
1321 giorni faCiao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
Ho partecipato al post di Jessica
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1350 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1350 giorni faCiao a tutte/i, Abbiamo deciso di non fare le bomboniere, ma di fare una bella confettata agli ospiti. Volevamo lasciare sul bancone una cornice con scritto il nostro gesto (consegneremo la donazione alla nostra parrocchia), ma non volevamo nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM