Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1350 giorni faCiao a tutte/i, Abbiamo deciso di non fare le bomboniere, ma di fare una bella confettata agli ospiti. Volevamo lasciare sul bancone una cornice con scritto il nostro gesto (consegneremo la donazione alla nostra parrocchia), ma non volevamo nemmeno...
Ho creato un post
1351 giorni faCiao sposine/i, volevo solo condividere con voi questa gioia: oggi siamo andati a ritirare tutti i documenti per il viaggio di nozze!. Ci sposiamo il 29/09 e partiremo per il viaggio di nozze il 02/10. A voi quanto manca? Le vostre mete?. Un bacio
Ho creato un post
1463 giorni faCiao a tutte! Siamo alla presa con i libretti della messa. Stiamo iniziando ad impaginarli, ma la stampante a volte non collabora. Quindi faremo dei tentativi. Siccome li faremo noi, sto ricercando una copertina semplice e pulita...cosa mi...
Ho creato un post
1470 giorni faCiao Spose, che nome avete dato ai vostri tavoli?. Sono curiosa
Ho creato un post
1481 giorni faCiao spose/i del 29/09/22!! Ogni volta che dite che vi sposate in questa data, quante persone vi cantano la canzone degli equipe 84?! ahhaha Come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte, quando avete consegnato/consegnerete le partecipazioni, che porta confetti avete usato?. Stavo cercando qualcosa di carino, non il solito porta confetti in raso (allego foto). Grazie infinite!
Ho creato un post
1545 giorni faCiao a tutti, stiamo ultimando le partecipazioni e siccome al mio compagno non fa impazzire l'idea dell'iban e preferiamo non fare la lista viaggio, pensavamo di scrivere una cosa così: "Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel...
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte/i, siamo all'incirca giunti a queste due location: Villa Baiana e La Casina residenza di campagna. Ci piacciono entrambe per motivi diversi, qualcuno di voi si è sposato o ha festeggiato un matrimonio qui? Come vi siete trovati?....
Ho creato un post
1593 giorni faCiao a tutti e a tutte! Mi sorge questa domanda: ci siamo innamorati di una location che dista circa 1 h dalla chiesa. E' un problema secondo voi per gli invitati?. Fatemi sapere, Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM