Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
86Ciao a tutti !! Questione viaggio di nozze … noi vorremmo andare assolutamente negli USA (California , Nevada , Arizona , Parchi nazionali) abbiamo già sentito delle agenzie che ci hanno fatto...
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto cercando il fotografo che ci seguirà il giorno del nostro matrimonio, a Maggio 2023. Sto cercando un fotografo che faccia per la maggior parte del tempo foto spontanee, che sappia...
Ciao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci, a meno di una settimana con un incubo che mi ha fatto svegliare arrabbiatissima! La location non era la stessa e sembrava un oratorio. Eravamo in tavoli rotondi messi all'esterno e non in...
Ragazz* quanti come me?? Ho un'ansia tremendaaaa
Ciao sposine/i, volevo solo condividere con voi questa gioia: oggi siamo andati a ritirare tutti i documenti per il viaggio di nozze!. Ci sposiamo il 29/09 e partiremo per il viaggio di nozze il...
Ciao a tutte/i, Abbiamo deciso di non fare le bomboniere, ma di fare una bella confettata agli ospiti. Volevamo lasciare sul bancone una cornice con scritto il nostro gesto (consegneremo la donazione...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ragazze chi mi può aiutare?
Ciao spose/i del 29/09/22!! Ogni volta che dite che vi sposate in questa data, quante persone vi cantano la canzone degli equipe 84?! ahhaha Come siete messi con i preparativi?
Salve a tutte, ho bisogno di aiuto. Durante la vestizione dell abito da sposa le asole inserite dalla sarta dell atelier per far passare il nastro si sono scucite e l abito non poteva essere più...
Ciao a tutte! Come avevo anticipato, dopo svariate prove dalla mua ho deciso di truccarmi da sola!😅 questa ovviamente è una prova, però vorrei fare una cosa simile ovviamente lavorata meglio! Vi...
Ciao ragazze.. volevo un aiutino se non vi dispiace... ho già scritto un post in precedenza... ci sposiamo il 10 giugno 2023... vorrei fare il te a su qualcosa... ma sinceramente non ho la più pallida...
Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa...
Ragazze aiutatemi! Abbiamo appena scelto il tema supereroi, siamo patiti di quel genere di film! Mi date delle idee? Anche fotografiche se volete! Io per ora ho trovato le mie scarpe, i gemelli per il...
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee manca pochissimo Il 12 settembre ci sposiamo Come può cambiare il nostro umore da un momento all'altro ed essere vulnerabili?Sono volubile ..fino a una settimana fa felicissima come sempre...
Buongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri...
Ciao a tutti! Non manca così tanto alla data del grande giorno come siete messi con i preparativi? Viaggio di nozze già definito? Buon proseguimento a tutti!
Ragazz*, il week scorso ho festeggiato il mio addio al nubilato con le amiche storiche e quelle recenti, è stato bellissimo e ora sono carica a mille per l'ultimo sprint !!! vi lascio qualche foto...
Ciao sposine belle 🥰 Come va? Oggi siamo tornati dal nostro viaggio: come alcune di voi sanno, 20 giorni negli USA (San Francisco-Las Vegas-Bryce Canyon-Antelope Canyon-Monument Valley-Washington-New...
Ciao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi...
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Vi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Ci sposiamo a settembre e Partiremo inizi dicembre, faremo New York e Caraibi, staremo fuori un 12 giorni. Sono troppo contenta 😍 C’è...
Quante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM