Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
In my bridal era 👰🏻♀️💍 15.06.2025 💍 14.06.2026 👰🏻♀️🤵🏻💒
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
207 giorni fa
Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
219 giorni fa
Ciao a tutte, noi come bomboniera volevamo fare delle bottigliette di olio, imbottigliate da noi con il nostro olio. Ma online trovo solo le bottigliette di vetro classiche, qualcuno conosce qualche posto, anche online va bene, che vendono a prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
224 giorni fa
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Celeste
227 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io sto cercando un idea per segnaposto e bomboniera per il mio matrimonio ma vorrei qualcosa di originale non le solite cose ..vorrei qualche consiglio da voglio ☺️
238 giorni fa
Ciao ragazze, sono nella fase di scelta di scarpe, entro dicembre che farò la prima prova devo averle, non volevo le classiche scarpe bianche, ed essendo il color carta da zucchero il colore del nostro matrimonio, volevo una scarpa che richiamasse...
312 giorni fa
Ciao Spose 🥰 questo è il mio primo post, mi presento sono Veronica, e nel mese di giugno ho ricevuto la proposta tanto attesa 😍 Ancora fatico a realizzare tutto ciò che sta accadendo, abbiamo già organizzato le cose più importanti, questo è il nostro...
Fotografi garanzie ANFM