Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
In my bridal era 👰🏻♀️💍 15.06.2025 💍 14.06.2026 👰🏻♀️🤵🏻💒
- Sposa Saggia
- 1.786 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
77 giorni faCiao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i numeri, quindi avevo pensato di mettere come tavolo...
Ho creato un post
92 giorni faCiao a tutte, sabato siamo stati in location, e tra tutte le cose, ci hanno detto che per la confettata bisogna comprare almeno 5/6 gusti di confetti diversi. Noi faremo misto confetti e caramelle, però mi chiedevo nella zona di Milano/Monza Brianza,...
Ho creato un post
111 giorni faCiao a tutte, mamma mia mancano già solamente 158 giorni, che so che voleranno come non mai 🥹 oltre alla parte organizzativa che ovviamente quella è già tutta pronta, secondo voi, cosa potrei essermi dimenticata? consigli su cosa potrebbe essere? 😂...
Ho creato un post
130 giorni faCiao a tutte, stavo pensando di preparare delle wedding bag per i bambini per intrattenerli un po', perchè non abbiamo previsto animazione. Pensavo di mettere all'interno un libro da colorare, degli sticker e delle matite, così non si sporcano nel...
Ho creato un post
132 giorni faCiao a tutte ♥️ ieri mi sono arrivate le bottiglie di prova per le bomboniere (imbottiglieremo il nostro olio, raccolto quest'anno) cosa ne pensate di questo confezionamento?
Ho creato un post
158 giorni faCiao a tutte, domanda, per chi sta facendo il fai da te.. Io ho comprato questi ventagli su temu, ma volevo personalizzarli con nomi e date sulla parte in legno, ma giustamente, essendo in legno il colore si allarga tutto e non si legge bene.....
Ho creato un post
174 giorni faCiao a tutte, noi come bomboniera volevamo fare delle bottigliette di olio, imbottigliate da noi con il nostro olio. Ma online trovo solo le bottigliette di vetro classiche, qualcuno conosce qualche posto, anche online va bene, che vendono a prezzi...
Ho creato un post
182 giorni faCiao a tutti, secondo voi è una stupidata scegliere di truccarsi da sole quel giorno? Io penso che mi truccherò da sola, anche perchè tutte le make-up artist che ho sentito mi hanno sparato dei prezzi assurdi e mi spiacerebbe spendere tutti quei...
Ho creato un post
203 giorni faCiao a tutti, chi di voi come me si sposerà il 14/06/26? ❤️ che location avete scelto? a che punto siete dei preparativi? Mancano 8 mesi ancora, ma qua il tempo vola 😂😂😂
Ho creato un post
204 giorni faCiao ragazze, sono nella fase di scelta di scarpe, entro dicembre che farò la prima prova devo averle, non volevo le classiche scarpe bianche, ed essendo il color carta da zucchero il colore del nostro matrimonio, volevo una scarpa che richiamasse...
Ho creato un post
221 giorni faCiao a tutti ❤️ domanda, noi avremo 3 testimoni femmine e 1 testimone maschio, secondo voi cosa gli potremmo regalare? premetto che non ho alcuna idea 😂 1 è mia sorella, 2 sono le sorelle del mio compagno, invece il maschio é mio cugino!! Poi altra...
Ho creato un post
224 giorni faCiao a tutti, ho fatto richiesta dei tagliandi sia per le visite che per aver ingaggiato dei fornitori, ma mi dice che ho 0 tagliandi e non sono stati nemmeno visti.. come funziona?
Ho creato un post
238 giorni faCiao ragazze, una domanda, ma quanto tempo prima avete condiviso con i vostri invitati o quanto tempo prima condividerete con loro il vostro sito? (se lo avete previsto ) Io mi sposo a giugno 2026, per il momento è presto, ma pensavo di iniziare a...
Ho creato un post
267 giorni faCiao Spose 🥰 questo è il mio primo post, mi presento sono Veronica, e nel mese di giugno ho ricevuto la proposta tanto attesa 😍 Ancora fatico a realizzare tutto ciò che sta accadendo, abbiamo già organizzato le cose più importanti, questo è il nostro...
Fotografi garanzie ANFM