Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
In my bridal era 👰🏻♀️💍 15.06.2025 💍 14.06.2026 👰🏻♀️🤵🏻💒
- Sposa Saggia
- 1.786 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dcac
69 giorni fa
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Anna
74 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Veronica
78 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i numeri, quindi avevo pensato di mettere come tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Erika
105 giorni fa
Ciao ragazze, avete suggerimenti su modelli e marche di scarpe che avete preso (o usato) comode e belle? Ho trovato alcuni modelli su Asos ma le recensioni non mi convincono al 100%. Accetti suggerimenti 🌻
Ho caricato una foto nel post di Paola
113 giorni fa
127 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
132 giorni fa
Ciao a tutte ♥️ ieri mi sono arrivate le bottiglie di prova per le bomboniere (imbottiglieremo il nostro olio, raccolto quest'anno) cosa ne pensate di questo confezionamento?
Ho caricato una foto nel post di Maria
137 giorni fa
Buonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e tutte mi consigliano la perla singola con un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
140 giorni fa
Buongiorno, premetto che vorrei trovare un paio di tacchi comodissimi, non alti, ma tacco largo. Però il mio fm è poco più alto di me, saranno 2/3 cm, come si fa in questi casi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
143 giorni fa
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
151 giorni fa
Trovo molto bella questa funzione in cui si può fare lo screenshot del tempo che manca e condividerlo con chi si vuole!
Ho caricato una foto nel post di Maria
151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
153 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi consigliate dove acquistare scarpe da sposa online? o dei brand o modelli che siano comodi budget 100€
158 giorni fa
Ciao a tutte, domanda, per chi sta facendo il fai da te.. Io ho comprato questi ventagli su temu, ma volevo personalizzarli con nomi e date sulla parte in legno, ma giustamente, essendo in legno il colore si allarga tutto e non si legge bene.....
Ho caricato una foto nel post di Mely
160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM