Chiusdino, Siena · Da Settembre 2021
Sono un aspirante geologa, ma per adesso abbandono il martello e le escursioni per dedicarmi all’essere un aspirante Sposa
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1349 giorni faOrmai siete le mie/i miei consiglieri nei momenti di dubbi amletici quindi… Non sappiamo cosa regalare ai nostri due testimoni ( i nostri fratelli per intenderci) Mio fratello vorrebbe regalarci o le fedi o il viaggio di nozze… sinceramente? Non so...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
1352 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
1352 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
1352 giorni fa
1354 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1355 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
Ho partecipato al post di Giulia
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Fotografi garanzie ANFM